What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Primo post, prima domanda!

Bodomkill

New member
Ciao a tuti ragazzi,
sono felice di far parte di questo immenso sito! E' da un po' che vi seguo e prendo appunti qua e là in attesa dell'arrivo della primavera e quindi del mio primo ciclo outdoor.

Girando su internet, mi sembra di aver capito che le autofiorenti non sono il top per un principiante come me, e che tra l'altro necessitano di troppe cure e hanno una bassa resa.... perciò ho pensato di puntare sui semi regolari fem.

Quindi ho parecchie domande semplici semplici da farvi :D
Quale seme mi consigliate???
Io avevo intenzione di cominciare con 3 piante a primavera inoltrata, col bel tempo, per passarmi l'estate senza dover preoccuparmi di cercarla in giro....quindi vorrei un raccolto abbastanza soddisfacente....
Quando è il periodo esatto per la semina??
E sopratutto...devo preoccuparmi del fotoperiodo essendo le piante non autofiorenti??? Come faccio a capire quando è tempo di raccogliere???

:D scusate il post-mattone eh, ho cercato e cercato....ma nulla soddisfaceva le mie domande...abbiate pazienza per un niubbo come sono :)

Aspetto risposte, grazie in anticipo!!!!
:tiphat:
 
Top