What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1 ° Cilo Aiuto consigliatemi Voi

newjoint

New member
premettendo il Che in casa o in giardino non le POSSO Tenere IO PENSAVO di tenerle o nel campo delle Nazioni Unite o comunque in Un boschetto o glucosio Simili
ma non le potrei curaro Più di Tanto le potrei Andare a trovare 2 o 3 volte a Settimana Cosa mi consigliate una Mi vanno bene also AUTOFIORENTI perchè non ho Bisogno di produrne in quantita industriali.
aiutatemi
 

Drakoz

Active member
Impossibile, non germoglia neanche il seme in outdoor con queste temperature e con poco sole. Se non hai altre opzioni non puoi fare nulla
 

Pollastro

Active member
Veteran
Se sei un principiante le AF sono sconsigliate, molto sensibili agli errori, per la scelta dello strain dipende da molti fattori... che erba ti piace? che tipo di pianta vuoi\puoi fare? che tecniche di coltivazione intendi usare( lst per tenerle basse? semina tardiva per tenerle piccole? guerrillia growing? vaso o piena terra?)

il mio consiglio, dato che hai ancora alcuni mesi prima di seminare, è:
leggi il più possibile di cicli out, studia la tua situazione(trova il posto, controlla l'esposizione, il terreno, quanto è frequentato etc...) e solo dopo esserti chiarito bene le idee cerca lo strain che più si addice al tuo cultivo! ci sono molti cicli qui sul foro che potrebbero chiarirti i dubbi che hai!

ps: la scelta del posto è fondamentale, non sarsti il primo a cui dopo 4/5/6 mesi di cure e rischi, proprio sul più bello "spariscono" le piante...
:ying:
 
Top