What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1º ciclo

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Hai tagliato a 39 giorni di fioritura senza sapere se sono mature perchè te l'ha detto uno che neanche conosci e che magari ne sà meno di te?!?!?!Cose dell'altro mondo.....
Spero per te che sia solo la clorofilla che evapora il brutto odore che senti.
 

Talla

Member
No ho controllato e i tricomi erano per un 30% ambrati e il resto nuvola, ho fatto fare 40 giorni di fioritura perché visto che sto cambiando casa in questa settimana mi sono venuti in casa...comunque adesso che ho aperto i barattoli è uscito un profumo migliore :D
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ah allora ok!!!comunque all'inizio io rivesto l'interno del barattolo con della carta del pane o con dello scottex per assorbire l'umidità,mi raccomando aprili spesso i barattoli e tirala fuori per fargli prendere aria.
 

M.Wappa*

Member
Bel risultato direi no? =D bhe io nell'ultimo ciclo tagliai come hai fatto tu nell 'ultima foto,mi fu detto che lasciando parte della fogliolina(genericamente l'inizio della fogliolina,la parte con più resina)e appendendo a testa in giù,le foglie appunto,"proteggevano" le infiorescenze o meglio la loro resina da eventuali "palpate" nostre o da sfregamenti magari contro il box/scatola/carta che usi per seccare =)
 

Talla

Member
C'è ancora quell'odore molto forte e strano nonostante siano in barattolo, niente muffa o provato farne su una e l'odore è sempre lo stesso, ancora non posso fumarla (per motivi che non sto qua a spiegarvi) cosa è?????
 

Latest posts

Latest posts

Top