What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ak 47,cren caramel,e trovatelli

mauyy

Member
ciao ha tutti ragazzi ho iniziato da qualche giorno un nuovo ciclo di af.
o messo giu dei semi che avevo cioe due di ak47,tre di cren caramel, e due trovatelli per un totale di sette.
messi ha germogliare il 14-10-2013,e usciti quattro giorni dopo
li ho messi direttamente in vasi da undici, in una grow 120x120x200
estrattore d'aria doppia velocità per uscita aria e un altro per entrata tre ventilatori,piu avanti mettero un filtro ai carboni attivi piu ona gel,per le luci ora sto usando una 250 cfl agro piualtre quattro lampade più piccole,in attesa che riesca ha trovare una 250 hps,ne ho una da 600 con relativo accenditore ma temo succhi un po troppa corrente allora vorrei venderlo e per una più piccola cosa ne dite voi??
come terra ho usato canna professional come concimi ho, terra canna,cannazym,cannabost,e pk13/14 e un radificante vorrei chiedervi quando comincio ha dare i fertilizzanti e in quale quantita sono molto alle prime armi grazie a tutti..

 

Edhorin

Member
hai la luce molto lontana? è strano che strecciano in questo modo assurdo mmm aspetta qualche guru che ti aiuta di sicuro
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao mauyy :wave:.

Sei già un utente di IC da diverso tempo e dovresti saperlo che:
Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalo ai mod di spostarlo.
 
Top