What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Sono nuovo !! Aiuto!! Autofiorente

Free joint

New member
Ho piantato a settembre il 10 una pianta di royal dwarf in indoor con una lampada cfl da 125 watt orami sono in fioritura e secondo voi come procede?
Mai misurato ne ph n'è temperatura ne umidità
 

Free joint

New member
picture.php
 
prima di tutto monitora ph temperatura e umidità.. che terriccio hai usato? ciclo di luce/buio? non so se è la luce ma il colore dei rami e di alcune foglie non mi sembra dei migliori.. hai dato/dai fertilizzanti?
 
dai acqua con ph controllato altrimenti non vengono assorbiti tutti i nutrienti in maniera corretta! la base di quelle foglie di qul colore giallastro e i rami rossastri potrebbe essere una causa legata al ph.. ma non vorrei dire magate.. aspetta anche altri pareri!
 

Pollastro

Active member
Veteran
Non sono particolarmente esperto di coltivazione ne decano del forum, ma con un titolo così non credo avrai grande successo... leggeranno in pochi(se vuoi sapere perchè leggi la guida negli stiky...)
Comunque hai sbagliato sezione...
mi meraviglio che brasilian73 non sia ancora passato...:)
Leggi il regolamento del forum per chiarirti le idee.
Buon grow:ying:
 

Maiguls

Member
Te la sposta un moderatore del forum.
Io ti consiglierei di comprarti un igrometro x monitorare correttamente i valori di umidità perchè potrebbe essere troppa.. Non riesco a capirlo bene dalle foto ma sembrano un pochino flosce per il resto non stai andando male.
Fossi in te taglierei le foglie piu grandi cosi che possa arrivare più luce e si sviluppa di piu!
Controlla anche il ph se usi quello delle bottiglie da negozio va bene però alcune hanno il ph troppo alto sarebbe mejo che lo regoli a 6-6,5 sarebbe il top!
Continua cosi.

Un piccolo cosiglio, secondo una mia esperienza ti consiglierei di attrezzarti per la fioritura magari con una lampada cfl a spettro rosso magari da 150w oppure mejo ancora una hps da 250w ma se hai uno spazio piccolo sarebbe mejo la cfl perchè la temperatura aumenta. Continua cosi :)
 

Free joint

New member
Per questo ciclo terrei questa di luce..poi per il prossimo provvederò a acquistane una'altra.
Come le tagliole foglie? All'inizio del ramo?
 
ciao scusami se ti critico, primo hai sbagliato sezione come gia detto poi prima di piantare una bimba nn ti sei un po informato su cosa ha bisogno la tua pianta il tuo growshopparo nn ti ha dato delle info ho hai voluto sperimetare. se nn badi a certi aspetti perderai il tuo raccolto e avrai perso tempo e speso soldi inutilmente anche io come te all'inizio ho preso un po di cappellate ,ma su questo foro se ti sbatti a leggere troverai tutto quello che ti serve per andare avanti anche da solo fidati leggi bene i post dei cicli passati scaricati qualche guida leggi leggi e troverai tutte le soluzione alle tue domande.
cmque come ti diceva Ascom.controlla ph, umidita, ph terreno,e ph nutrimenti che vorrai dare in fioritura. peace GreenP.


---------------------------------------------------------------
Mentono sulla marijuana. Vi dicono che fumare l'erba vi rende demotivati. Falso! Quando sei Fumato "High" puoi fare tutto quello che fai normalmente allo stesso modo, solo che capisci che non ne vale la fottuta pena.
Bill Hicks, Revelations, 1993


Nuovi strain from Tga pronti


https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=271693
.............................. .............................. ...............
.............................. .............................. ...............



Lunedi 25 marzo è nata


https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258649




---------------------------------------------------------------
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao Free joint benvenuto sul foro :wave:.

Sarebbe corretto, prima di postare, di individuare la natura del thread che ti accingi ad aprire e scegliere la sezione più appropriata,basandoti sulle descrizioni di ogni singola area, descritte chiaramente a questo indirizzo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

La sezione
italy.gif
Italian ,dove hai postato,è dedicata ai cicli di coltivazione completi.
La sezione appropriata per il tuo topic è:
italy.gif
Area novizi e risoluzione problemi .

Segnalo ai mod di spostarlo.
 
Last edited:
Top