What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1 ciclo AF travasare ? consigli talee ? leggete !!!

ce nessunoooo ???
 

Attachments

  • 20130909_154032.jpg
    20130909_154032.jpg
    38.7 KB · Views: 9
  • 20130909_154110.jpg
    20130909_154110.jpg
    42.3 KB · Views: 10

marij23

Active member
Veteran
Come mai sei sicuro dell'over? hai dato molti fertilizzanti?
cmq x il flush saprai gia':
lava con circa il triplo del volume del vaso con acqua a ph controllato e poi lasci asciugare bene almeno 3/4/5 giorni,
se il terreno e' ben areato le radici non patiscono soffocamento.. tu che terriccio stai usando?
 
ciaoo marjiii e grazie dell interessamento
ho usato del terriccio universale all inizio ma poi travasate in vasi piu grandi con terriccio bio lught bio bizz e fertilizzato ad ogni innaffiatura.. prima con radicante e poi con autoflowers super mix x af di bio nova dopo circa due settimane/tre aggiunto fert della plagron pure enzym.. 1ml xl dopo diche qualche giorno prima di montare l hps nebulizzavo alla sera con ormoni per fio (consigliato dak growshoppusts) cosa che io credo abbia aiutato di gran lunga l over fert.. boh mah magari e causato da qualc osaltro non soo aiutoo..
 

marij23

Active member
Veteran
Dovresti fare qche altra foto d'insieme x far capire meglio!
Cmq delle macchie necrotiche di quel tipo per la mia esperienza o sono dovute a bruciature (piu' probabile e magari provocate dal fert fogliare con la luce della lampada)
oppure ad una marcata carenza di fosforo(gia' piu' raro e in questo di solito capita quando si fa lo switch a 12/12)

Magari altri utenti hanno avuto esperienze diverse,
a me son capitate solo per i 2 motivi che ti ho detto.
 
Dovresti fare qche altra foto d'insieme x far capire meglio!
Cmq delle macchie necrotiche di quel tipo per la mia esperienza o sono dovute a bruciature (piu' probabile e magari provocate dal fert fogliare con la luce della lampada)
oppure ad una marcata carenza di fosforo(gia' piu' raro e in questo di solito capita quando si fa lo switch a 12/12)

Magari altri utenti hanno avuto esperienze diverse,
a me son capitate solo per i 2 motivi che ti ho detto.


ciao puo essere pero il punto e che sono prpprip quelle basse che non ricevono tra l altro molta luce essere colpite diu piu e ora ce qualche segbo anche su una delle fogle piu grandi ca****o non so cosa fareee.. ho medso a decatantare l acqua in caso dovessi fare un flush.. maddona non ci capisco piu nientee
 
ciaoop a tutti rieccomiiii .. all imizio della seconda settimana di fioritura .. in arrivo tra due settimane in fio un altra buddha e una khalashnikova quest ultime cresciute nelle miglior condizioni .. in aggiunta tra due settimane assieme a quedt ultime auto due moby dick dinafem in basi da 16 dajeeee non vedo l ora dive dere come tra due settimaneeee.. a breve postero fotop
 
Ciaoooo a tutiiiii

Quarta settinana di fioritura, iniziata la quinta per le mie 3 af kalashnikova e le 3 buddha kush che tagkiero alla fine di questa settimana!
Aggiungo che la moby dick e' entrata in fioritura e... crescee che crescee :D :-V , l ultima kalashnikova e buddha sono invece alla prima settimana la prima, e alla secinda la seconda! (scusate il gioco di parole) tutto cio sotto 800 watt hps un ventilatore rotante u un altro ventilatore turbo appeso cin sali e scendi, un altro ventilatore a chappo e un altro mini ventilatore per dar aria sotto appena sopra l altezza dei vasi. Due estrattori: uno da 150 e da 100. immisone d aria 150. fert: bio bloom, delta nove , pure enzyme, alg a mic per spray fogliare, e canna flush per il raccolto ( questi sono i miei fert da fio).. A breve postero foto ;) a presto hermanii :D !!
 
hola chichiiiiiii

hola chichiiiiiii

cia a tuttiii
.. Appena entrato in fioritira ho avuto probleni con du kalashnikiva per via dek flusk una carenza di azoto.. ho notato ke le jalashmikova automatic hanno un gran bisogo di magnesio risolvo tutto con alg a mic vapirizzandolo come mi e stato consigliato voi che ne dite ?? comunqueeeee ecco le fotpoop
 

Attachments

  • DSCF5100.jpg
    DSCF5100.jpg
    77 KB · Views: 10
  • DSCF5096.jpg
    DSCF5096.jpg
    87.2 KB · Views: 7
  • DSCF5101.jpg
    DSCF5101.jpg
    106.2 KB · Views: 9
  • DSCF5103.jpg
    DSCF5103.jpg
    82.5 KB · Views: 5
  • DSCF5098.jpg
    DSCF5098.jpg
    86.7 KB · Views: 5
Quelle erano le 4 kalshnikova e una buddha; oea le altre due buddha le la moby dick... vi chiedete se manca una buddha all appello ?? beh' ;) il suo harvest day era arrivato ormai dda un po :D Cosi avevo pensato... :D:D finite voii :))) holaaaa
 

Attachments

  • DSCF5095.jpg
    DSCF5095.jpg
    90.4 KB · Views: 8
  • DSCF5099.jpg
    DSCF5099.jpg
    81.9 KB · Views: 6
Ciaoo a tutti qualcuno conosce la moby dick dinafem ? chi puo darmi quqlche dritta tipo altezza temp umidita anche fert ecc.. Io l ho messa in un vaso da 14 litri e andata in fioritura qualche gg fa voi diche ho ancora tempo per travasarla in un vaso piu grande ? o la tengo nel vaso da 14 ¿se cresce troppo funziona bene il topping ??
 
Ciaooo
ragaaa chi mi puo aoutare ??? Qualcuno mi sa dire se rinvasare una pianta in fioritura (sativa) in un vaso piu grande pprta dei problemii ?? anche se fatto bene perche dato che la moby dick e alla seconda settimana di fioritura e dato che xresce qncora se la rinvaso nin le creera problemi ???? Aiutatemiiiiii
 

Latest posts

Latest posts

Top