What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Quando raccogliere?

Mistar

Member
Vi posto alcune foto della mia bambina, non fate caso al rudimentale sistema di sostegno. (Non capisco perché le foto vengano sempre girate)










E' in fioritura da Settembre quindi avevo calcolato di tagliare la prima settimana di Novembre visto che è una Sativa dominante. Che ne dite?
 
Dipende dal tipo di stone che tu cerchi! personalmente guardo i tricomi con una lente 40x
quando sono ambrati più o meno all'80% taglio... buone fumate :biggrin:
 

Tommy45

Member
ciao, a me non sembra manchi molto, se puoi procurati un micro di quelli cinesi (3 euro su ebay) oppure aspetta 1-2 settimane massimo e via..considera che matura ancora nella concia, ai gia fatto flush? bella pianta complimenti
 

Mistar

Member
Ho fatto un flush lasciando poi seccare la terra per una settimana e poi ho ripreso con il fertilizzante, non so se ho fatto una cazzata :chin:
Comunque progettavo di farlo una settimana prima di tagliare, non dando acqua poi gli ultimi 2 giorni
 

ROSSO

Member
si forse 1 cazzata ci stà
hai flushato poi hai ri fertilizzato
per me hai toppato
mo taglia e fumate il fertilizzante ,
pe il resto tutto ok
 

ROSSO

Member
certo ke puoi farlo
io con le mie mi comporto cosi
ultimo flesh
3 giorni normali
2 giorni secca
2 giorni di buio totale
taglio
 

adl93

Member
E allora dov'è che ho toppato? Questa è outdoor quindi la taglierò una o due ore prima dell'alba

Forse ROSSO per toppare intendeva che hai fatto una cosa inutile, infatti è inutile flushare e rifertilizzare, niente di irrimediabile comunque :)
 

mask99

Member
Ragazzi salve a tutti qualcuno mi sa spiegare cosa significa esattamente flushare, come si fa e quando si fa??? scusatemi se scrivo qui spero di non avere invaso il post
 

Manshoon

Active member
Veteran
E allora dov'è che ho toppato? Questa è outdoor quindi la taglierò una o due ore prima dell'alba
A parte il fert (basta rifare il flush) perchè hai levato tutte le foglie primarie, quelle che partono dal fusto? Servono alla pianta come riserva di nutrimenti.
 

poolpio

Member
Siccome ho scritto un nuovo post è ancora nessuno mi ha risposto pensavo che qui qualcuno potesse rispondermi comunque non me ne ero accorto che era thread del 2013
 
Top