What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1° ciclo indoor af un' ignota e 3 Big Devil XL Ss

Zarso

Member
Ehi botto ma che bel vedere, le big stanno in forma, mi raccomando continua cosi :) per l'ignota io direi che puoi iniziare il flush tra una decina di giorni, perchè a parer mio ne ha ancora almeno per una 20ina! Vedrai che varrà la pena aspettare.
Complimenti fratello di canapa!

keep it green!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Si botto,io aspetterei ancora un po',inizierei il flush tra circa 2 settimane e lo fare abbastanza lungo.. Poi dipende,io voglio molti tricomi ambrati,non so i tuoi gusti :)
 

botto2511

Member
Io amo la via di mezzo... 50% ambrati e 50% bianchi... Comunque grazie, aspetto una decina di giorni e dopo l'annego per bene...

Grazie a tutti....
 

botto2511

Member
Veloce aggiornamento... Iniziamo dalle big...

Ieri fertilizzate con biobloom 4ml x litro... circa un litro e 1/2 a pianta...

Sembrano stare da dio... Un forte odore di frutta....aaaa....

37° Giorno... Non potevo sperare di meglio, i fiori iniziano ad ingrossarsi.
 

botto2511

Member
E questa invece è l'ignota, che da oggi è denominata Demon Lemon, per il forte odore acido di Limone...

Ieri fertilizzata con 4ml x litro di biobloom e a ml x litro di topmax.

Rimane abbastanza contenuta e le cime non si stanno ingrossando troppo.. spero nei prossimi 7/8 giorni...

Eccola quì al 52° giorno...

 

Zarso

Member
Buon il limone botto! Come stanno le bimbe? Sono stato impegnato, comunque mi sembra che stia procedendo tutto sommato dai, ormai sei vuoi dare nacora una botta io darei 4 ml di topmax e niente biobloom :)
Le big invece che odori hanno ? sono curioso! Il mio feno "diverso", ha un odore molto molto jack herer, le altre due invece hanno un odore più tenue e dolce!

Ti seguo sempre eh ;)
 

botto2511

Member
Ciao Zarso... Anch'io impegnatissimo... Domani aggiorno bene con qualche foto.. Purtroppo la Demon Lemon è stata attaccata da uno dei mie gatti e quel poco che è rimasto è stato appeso... il mio gatto ha preso una gran botta, due giorni di coma... ( chiedo scusa ad eventuali animalisti, ma è stato inevitabile)... ma è un buon segno.... Le big vanno alla grande, una è molto incensosa( se mi permettete il termine)... le altre due assomigliano molto ad una sweet skunk che provai qualche anno fà.... Dollllllcissima....
 

botto2511

Member
Ecco la sopravvissuta all'attacco del felino... Purtroppo a soli 60 gg... a + o - 10 giorni dal taglio.



Cmq non male... saranno 20/30 g a secco... spero solo che non sia troppo "acerba"...
 

botto2511

Member
E queste sono le Big, belle, vigorose e profumatissime...

Due molto fruttate e una incensosa!!!

Si bevono qualsiasi fert... Io sto dando un 5/6 ml per litro di Biobloom e 1 ml di top max... Senza pause con acqua... Solo fert. . .Non vedo segni di over... Anzi...
Qui sono al 43°gg (credo, ho fatto confusione con le foto)
 

Zarso

Member
Ehy botto mi dispiace veramente un sacco per l'attacco felino, purtroppo gli animali sono cosi, ricordo ancora il mio cane che si mangiò letteralmente un blu3berry , 21 giorni, trovai solo il fusto!
Per le big ho notato una produzione di resina eccezionale, i tricomi si vedono quasi a occhio nudo tanto son grossi, io proprio perchè mangiavano troppo ho cercato di abituarle , non sono carichissime ma con le af rischi sempre di arrivare alla fine con le foglie cariche e non è un bene perchè tanto non lo assorbono più quel nutrimento e va sprecato. Io la spingerei ad abituarsi a massimo 4 ml di biobloom (ancora 1-2 volte max) e poi solo topmax! (Ovviamente mio pensiero botto, le piante parlano a te e tu le vedi tutti i giorni ;) )
continua tutto bene comunque dai, sarebbe bello una volta finito riuscire a confrontare i prodotti oltre che vederli! :)

Buon cultivo fratello!
 

botto2511

Member
Ti ringrazio come sempre e sicuramente seguirò i tuoi consigli, ne sai più di me sicuramente... Devo solo imparare a guardare... Mi piace la tua idea del confronto "Terreno"... Magari...

Aggiornerò al più presto, ma questa settimana è un delirio..
 

botto2511

Member
Spezzo una lancia per il mio gatto, innanzi tutto il pirla sono io!!! ho lasciato aperta la Grow e lui non vedeva l'ora.... Secondo: la Botta Atomica che ha preso la sà solo lui!!!!
 

botto2511

Member
Piccolissimo aggiornamento...
La demon Lemon è quasi secca, un paio di giorni e la imbarattolo.
Poi vi dico, ma ha già un profumo di limone che stende.

le big sono al 49 giorno, procedono bene e come da consiglio(grazie Zarso) sto dando solo topmax 4ml x l. Ecco alcune foto

 

Fly.Boy

New member
We botto .. anche da te ste Big stanno pompando bene !
Toglimi una curisosità sto topmax che valori NPK ha ?
 
Top