What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Problema sviluppo

Alux17

Member
Salve ragazzi, ho un problema di crescita della pianta, ha 2 mesi e da due settimane l'ho messa in terra! La pianta ha messo i pre-fiori ma è alta piu o meno un metro, è normale oppure doveva essere già più grande? Poi volevo chiedervi quali nutrimenti potrei dargli?

Saluti Alux17
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao alux

Dovresti necessariamente fornire più informazioni sul coltivo in atto
e postare delle foto.

Compila uno dei format qui sotto(a seconda del tuo caso) e descrivi il problema in modo esaustivo per permettere agli utenti di valutare.

Strain - SeedBank - IN-OUT

CASO INDOOR/TERRA

Tipologia e misure GrowRoom:
Terriccio:
Vaso:
Acqua:
PH:
Fertilizzanti Vegetativa:
Fertilizzanti Fioritura:
Ormoni:
Immissione Aria:
Estrazione Aria:
Ventilazione:
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:
Ciclo Luce/Buio:
Data inizio ciclo:

Strain - SeedBank - OUT

CASO OUTDOOR/TERRA

Terriccio:
Vaso:
Acqua:
PH:
Fertilizzanti Vegetativa:
Fertilizzanti Fioritura:
Stimolanti:
Ormoni:
Data inizio ciclo:


Hola!
 

Alux17

Member
Allora si tratta di un Outdoor e ho iniziato la coltivazione all'incirca l'ultima settimana di Luglio! La pianta non ha assunto alcun fertilizzante ne in vegetazione e ne ora che ha messo i pre-fiori! L'unica cosa che ho usato è stato del piretro in fase di vegetazione perché ho avuto problemi con dei minatori fogliari e ragnetti rossi! Ora vorrei sapere visto che la pianta ha circa 2 mesi cosa posso usare per nutrirla! Le foto le metterò appena posso!
 

tribu1

Member
ciao...io credo che ormai se e' cosi' indietro come dici ti conviene se ne hai la possibilta di portarla sotto una lampada indoor perche se la pianta a appena mostrato i prefiori ne avrai ancora per piu di un mese con il tempo e l umidita che c'e' in questo periodo credo sarra un problema....cmq aspetto una foto per vedere bene la maturazione magari manca meno...cmq almeno da me in queste ultime 2settimane a fatto schifo il tempo sia pioggia e umidita sia vento fortissimo..per fortuna che ho raccolto qualche giorno prima :)
 

Alux17

Member
Ragazzi sono riuscito a scattare solo questa foto x ora, domani se ne avrò tempo scatterò qualche foto dell'intera pianta! Secondo voi riuscirà a completare la fioritura analizzando la foto che vi ho postato?
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    61.2 KB · Views: 23

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Se puoi come dice tribu mettila indoor visto che siamo quasi a fine ottobre ed è ancora in alto mare,cmq se proprio non puoi lasciala out e prega...
Il problema è perchè ancora non fioriva???Forse gli arriva durante le ore notturne oppure è sativa???Che strain è ancora non lo hai detto...
 

Alux17

Member
Il seme é un trovatello, quindi non so che qualitá sia! Dalle foglie mi sembra una sativa! Per il resto in questa settimana da me ha fatto un solo pazzesco! Spero che maturino in fretta!
 

Latest posts

Latest posts

Top