What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto inizio

haze80r

Member
ciao ragazzi volevo chiedere alcune info sugli autofiorenti(è la prima volta che li coltivo,sempre con piante normali)...cerco per prima cosa degli autofiorenti che producano minimo dai 40 grammi di fiore in su..e che fioriscano nel minor tempo possibile...andrei bene con le red poison per favore aiutatemi....ditemi quante piu specie è possibile che e che abbiamo almeno queste due caratteristiche....con hps 400 w sistema aeroponico fai da te.co2 integrata e ottimi fertilizzanti....
 

Checkenadoo

Member
Veteran
se hai sempre fatto le reg non dovresti avere grossi problemi a trovare uno strain AF che ti soddisfi...
Prendi uno strain di cui hai già coltivato la reg, e con cui ti sei trovato bene, e che abbia le caratteristiche che cerchi (resa e velocità) e prendi la AF dello stesso strain... ormai ogni strain reg (o quasi) ha il corrispettivo AF.
 

Drakoz

Active member
Ti consiglio la N0rth3rn L1ght della Gr33n h0us3 s33ds, ho coltivato in terra, 5 piante 3 mesi fa e ne sto producendo altre 7, ho iniziato a raccogliere all'ottava settimana 4 piante e 1 una è maturata in 7 settimane, ciclo 20/4 e 3 lampade da 450watt agro+fio, non ti sto ad elencare la terra e i fertilizzanti che ho usato :) . Le caratteristiche della NL sono diverse, una è il pochissimo odore che rilascia in fioritura (molto utile sempre), se trattata con dovere rende bene, a me ha reso per ogni pianta: 52 - 41 - 35 - 28 - 36 grammi secchi , non c'è bisogno di eccessive cure. Prima volta che coltivi in aeroponica?
 

haze80r

Member
no ho gia esperienza aeroponicha....ok mi sono trovato bene con le purple..ok ora trovo uno strain che mi interessa su internet.....
grazie ragazzi. accetto ancora consigli..
 
Top