What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Magnum indoor

Autoflowbest

New member
Salve a tutti
Sto portando a termine un ciclo di Magnum, sono all'80°giorno, una è già stata tagliata e messa ad essiccare come da foto.
Ho piantato 4 magnum in vasi da 18 litri(vaso definitivo) in un box da 80x80x160h, sotto una lampada da 250W agro con alimentatore elettronico. Tutti dicevano che questa genetica era un po difficile da coltivare visto le dimensioni che possono assumere, anche io lo pensavo, mi sono dovuto ricredere. Come potete notare le piante non sono alte più di 50 cm e sembrano anche produttive.
Giudicate voi, saluti. :)
ps: scusate per la qualità delle foto, sono state scattate con un cellulare.
 

Autoflowbest

New member
Ciao pinu, le mie hanno sofferto il caldo, 35-40 gradi per metà ciclo, forse per quello che sono rimaste nane. Comunque in produttività non hanno perso niente o quasi; io per esperienza dico che sono sui 30g a pianta e sembrano cariche di resina. Domani peso quella nell'armadio che è pronta.
 

Autoflowbest

New member
Non ho potuto aspettare. Ho pesato oggi stesso, purtroppo ho fatto una cazzata, è molto più secca del dovuto, a causa del deumidificatore che immette aria calda al 50% di umidità, nell'armadio c'erano 31°. Peccato, l'erba ha perso molto in peso e qualità. Comunque ha pesato 22 grammi, non male visto la cazzata. Le prossime le metto in secca senza deumidificatore, anche se mi aumenta l'umidità al 60-70%.
 
Top