What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Autofiorente con più THC?

Ganjer

New member
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se conoscete qualche varietà autofiorente con molto THC (almeno 20%) e se mi potete dire anche di che banca di semi è.
 

Ganjer

New member
Ho usato già Google, ma siccome esistono varietà buone ed altre più scadenti vorrei avere il meglio, anche perchè i semi hanno il loro costo, ridotto, ma è comunque un costo. E io non ho soldi da spendere male per varietà di banche di semi poco serie.
 
Puoi provare anche la White Russian Auto Femminizzata della Serious Seeds

La Serious Seeds si è impegnata ad esplorare nuovi mondi, effettuando incroci innovativi tra varietà leggendarie. Questo mix sperimentale è stato possibile grazie a due grandi qualità di Cannabis: la AK-47 e la White Widow. Anche se le piante di White Russian Auto sono ancora molto instabili, e ciò può sembrare un po' incoerente, questa varietà è stata lanciata ugualmente, in quanto diversi clienti erano desiderosi di riabbracciare gli elevati livelli di THC e la straordinaria bellezza di questa pianta.


oppure la 60 Day Wonder Femminizzata della DNA Genetics

La 60 Day Wonder è un'altra varietà auto tra quelle dalla resa più elevata. Completa il suo ciclo vitale, come suggerisce lo stesso nome, in circa 60 giorni. Questa varietà della DNA Genetics è un interessante incrocio tra la varietà Williams Wonder e una Ruderalis. Cresce magnificamente sia in coltivazioni indoor che outdoor.
 
credimi le ak 49 sono fantastiche se ti puo e essere di aiuto in out con le auto mi hanno reso in media 100 gr di fiori secchi e poi cm sapore ed effetti sono molto buone!
 

Latest posts

Latest posts

Top