What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'antro verde - Zarso - 4 Strain

Zarso

Member
Che onore detto da te Sgap, sono uno , sicuramente dei tanti, che ti legge molto. Il tuo microgrow è una fonte d'ispirazione ;)
Con le regolari mi sono cimentato solo due volte in indoor e dopo questo ciclo speravo di trovare qualche strain adatto alle mie esigenze per ricominciare, specialmente perchè mi piace "avere più a che fare" con le bimbe (training) , cosa che con le AF non può essere apprezzata a pieno.
Grazie ancora dei complimenti
 

Zarso

Member
Grazie anche a te studer, approfitto per dire che la BC emana un odore di pino con delle note di bosco (ricorda vagamente le bacche) , speravo nel cheese da grande fan, ma vedremo più avanti. La SS ormai ha un odore dolcissimo quasi nauseabondo , in realtà non mi pare molto skunk se non per l'intensità dell'odore, quello si.
Oggi annaffiato di nuovo, 1,2 lt di h2o con 7-10ml di melassa ( ovviamente molto indicativo il dosaggio della melassa.) tranne per la BIG #1 che ha ricevuto 3.5 ml di Biobloom, quel feno mangia da far schifo..nel frattempo mi accingo alla ricerca di qualche strain regolare da testare, non riesco a stare fermo, non sono mai abbastanzaa :)
 

Zarso

Member
Piccolo up fotografico...che odori, sarebbe fantastico poterli condividere

Foto newentry , un paio di semi regalati da una persona che viaggia molto, purtroppo erano secchissimi, conservati veramente male, lei/lui è l'unico/a che ce l'ha fatta.
picture.php


BC#1
picture.php


M@xi finalmente in fioritura decisa
picture.php

picture.php


Cima inferiore BD#1
picture.php


It's all, un saluto verde!
 

Zarso

Member
Allora...tutto procede bene a parte una BC che mi sta dando dei grattacapi con gli assorbimenti dei nuts, spero di risolvere presto, il resto fila benissimo, ora siamo in fase pump e che odori..La BC#1 ha dei calici enormi, la conformazione delle inflorescenze è proprio particolare, al più presto farà una foto accurata, per ora solo qualche scatto , uno tra l'altro per farvi vedere la m@xigom che marcia ha preso (la foto è di due gg fa, ora ha guadagnato altri 2-3 cm in ogni ramificazione).

M@xigom
picture.php


SS (Dai..siamo in arrivo..)
picture.php

picture.php


E per finire oggi spulciando qua e la ho trovato una bella foto di una mia vecchia Blueberry (essi, ho la passione) e volevo condividerla :)
picture.php


A presto fratelli di canapa
 

Zarso

Member
Continua tutto a dovere, tranne per una big devil dal feno molto jack che mi sta facendo "dannare" (devil mica a caso..) non assorbe bene i nutrienti , si mangia le foglie nel giro di una notte nonostante ph controllato (siamo tra i 6,2 e i 6,5) e nonostante sia sui 4ml di biobloom in 1,3 lt d'acqua. Al più presto metterò foto più accurate. La SS ormai è vicinissima la punto in cui amo l'high che si ottiene, ancora un paio di flushate e ci siamo.
La m@xi sta continuando ad andare avanti e si sta dimostrando un af con i controcazzi se non fosse per il fatto che ha una tempistica da regolare (mica dici niente azz!) ..
A presto guys
 

botto2511

Member
:)Ehi Zarso.. Come procede? Le mie Big si bevono di tutto e sembrano sempre in carenza( ti parlo sempre da profano dell'indoor, in out io non ho mai fert)

Però procedono bene... Aspetto le foto con ansia... Ti seguo !!!:)
 

Fly.Boy

New member
Ciao RagaAnch'io continuo ad avere problemi con ste BigDevil... non si capisce bene cos'abbiano... gli ho dato un concentrato K sperando che la carenza sia quella... Le BluCheese se la stanno cavando bene... uguali uguali a quella tua in foto 1/1.2 mt di altezzaZarso tu a umidità come sei messo ? Io stavo pensando di prendere un deumidificatore, ormai sono in fioritura con tutte e l'umidità a 80% mi impaurisce per le muffe...
 

Zarso

Member
@botto
Ehylà botto procede tutto "bene" , io ho una big che ha delle prendisole completamente mangiate e anche qualche foglia sull'apicale, mentre le restanti stanno bene, credo fosse un residuo della precedente carenza, le altre due bevono 3,5 ml di biobloom in 1,2lt e 1 ml di flowerpower (pk 20-20) , quindi direi quasi nella norma e ovviamente alterno a acqua+melassa! Fatto delle foto molto veloci, ancora niente reflex !

@Fly.Boy
Ciao fly , hai guardato bene che la carenza fosse di k? sono molto sensibili effettivamente le big, io ho avuto problemi con un feno herer ed era causato da N , nonostante avessi fert. Le bc si , direi che sono tutto sul metro + o -. Comunque si assolutamente devi abbassare l'umidità, purtroppo anche io non ho dei valori ottimali ma non vado mai oltre il 55% (che è già troppo) sarebbe da mantenere sul 35-45% max secondo me. (scongiura la botrite e compra un deumidificatore ;) )

Shots

general view:
picture.php

altra panoramica (in fondo a sinistra ci sono due big)
picture.php


m@xigom (crescita impressionante , se guardate la foto sopra..!)
picture.php


BC #3
picture.php
 

Fly.Boy

New member
Bel lavoro Zarso, sei messo veramente bene !
Per la carenza ho aperto un tread nella sezione novizi (titolo HELP! BigDevil...) se hai voglia fai un giro e di la tua, ci sono le foto della carenza
Cmq concordo le Big... nonostante siano indicate come facili, le ho trovate più delicate delle Blu
 

botto2511

Member
oooooo Che lavorone... Bravo Zarso, le big sono fantastiche, le altre non le conosco, ma sembrano stare alla grande.
Tutto procede bene... Come sei messo con i tempi? a quanti giorni sei con le big?
 

Zarso

Member
Eccomi finalmente , ciao botto, sempre a correre sto in sti giorni, sono successe un bel pò di cose...allora poco dopo aver scritto l'aggiornamento del 16 mi si è bruciato il ballast e ora sono con la 400 , e va bhè, tirato giù anche la SS , è ancora appesa, per il resto procede tutto bene, spero di non risentire troppo il calo di w e aggiornerò al più presto con delle foto, ormai sono tutte in fase di "pump" avanzato, belle cime grasse e resinose, conto di andare avanti ancora una settimana con la BD#1 e almeno altre due con la 2-3 e oggi sono a..53-54 giorni, forse qualcosina in più (non sono mai organizzato su questa cosa..)! La m@xi alla fine ne avrà ancora per una mese mi sa (pensa te..) e le BC sono circa sulla stessa via delle BD, inoltre..che odorini..limone, incenso, mirtilli, formaggio..!

A prestoo
 

Fly.Boy

New member
Ciao Zarso ... foto stupende , si ste Big non riesco a capirle, una sembra essersi ripresa le altre invece no... e pensare che da recensione dovevano essere piu facili le Big ... pazienza.. visto che è la prima volta gia sarei felice di portare a termine il tutto...
Mi spiace per il ballast, però dai ti è andata bene ke hai il 400... io persi tutto quando mi successe !!!!
 

Zarso

Member
Eccomi qua finalmente, porto upp fotografici per lo più, le foto sono orribili, perdonatemi, sono in un periodo (oltre che di m***) molto impegnativo e non riesco a concedermi gli spazi che vorrei e di cui avrei bisogno, comunque vi faccio vedere qualcosina della situazione , le foto sono vecchie da 2 a 5 giorni fa , scusate anche questo!

cima inferiore BD#1 (gran bel thc)
picture.php


visione a destra
picture.php


visione generale
picture.php


(in questa si nota la BD#3 che non ne vuole sapere di scaricarsi..e manca poco)
picture.php



Ho anche alcune foto del taglio della ss, che ha prodotto circa 32g , non moltissimi sicuramente, ma una gran qualità e l'odore..non posso aprire il barattolo oppure infesto tutto.

Per fly grazie dei complimenti ovviamente e le big si, è vero, sono piante per niente facili ma che danno grandi soddisfazioni. Anche tu cerca di dare il meglio e informarti il più possibile, siamo tutti sulla stessa barca eh :) Per il ballast si , meno male, anche se la 400 è abb vecchiotta e mi è veramente dispiaciuto un sacco per la 600, nuova tra l'altro che mi avrebbe fatto comodo specialmente in questo periodo del ciclo, comunque..c'est la vie.

Grazie botto! Spero di riuscire a farti delle foto migliori! Saluti e a presto!
 

Latest posts

Latest posts

Top