What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

switch o non switch questo è il dilemma....

raga sono indeciso se fare lo switch o aspettare, sono a circa 27 giorni da quando sono spuntati tutti i germogli quindi io lo farei, se mi date delle dritte sono a tutte orecchie ;)
 

Attachments

  • IMG_7896.jpg
    IMG_7896.jpg
    96.7 KB · Views: 10
  • IMG_7898.jpg
    IMG_7898.jpg
    96.4 KB · Views: 7

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Quoto Sgap e aggiungo che un post presentato così senza dare uno straccio di info(perche magari chi intende rispondere dovrebbe anche prendersi la briga di andarsi a cercare il tuo coltivo)e con delle foto che a malapena si vedono e da cui non si evince niente non merita risposta.

Hola!
 
No no anzi avete ragione voi, in ogni caso ho rivisto la vostra opinione e ho deciso di postare una foto dove spero vi serva per accumulare più informazioni possibili nella speranza di trovare una risposta alla mia imprecisa domanda... Grazie a chi risponde ;)
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    59.8 KB · Views: 6

RastaReb

Grower Member
Veteran
Cosa dovremmo risponderti? Hai visto la qualità della foto? Hai visto che è all'incontrario? Da questa foto non si capisce Niente. Saluti
 
Ah allora scusate di nuovo, però io non sono stato sgarbato e neppure maleducato. Spero che comprenderai che io sono stato gentile ed educato e mi sono subito scusato. Scusa ancora se ho disturbato il forum e i nostri gentilissimi membri che sono sempre disponibili a rispondere alle mie imprecise e noise domande da novizio e sempre vado nella adeguata sezione dove spesso risiedo per chiedere consigli a questo interessantissimo forum :)
 
Top