What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ragazzi mi dite un posto per essecare la canapa

dutch 88

New member
Ragazzi saluti a tutti vorrei sapere un posto adatto per fare essecare le cime io ce lo in un cartone con le luci dentro e un buon ventilatore xo non so il posto dove metterla a seccare perche fra meno di 20 giorni dovro farla seccare secondo voi io o una cantina con una griglia sopra al soffitto che entra un po di luce secondo voi dove e un punto buono per esseccarla
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao dutch

Per essiccare puoi usare sempre uno scatolone a mo di stendino praticandovi dei fori e ventualmente una ventolina pc a giri ridotti o aprendolo 2/3 volte al giorno per cambiare aria.
Il luogo dovrà essere asciutto con poca umidità max 60% e temperature di 20/25 gradi max.Le cime devono restare al buio per evitare di degradarne la resina.

Se cerchi col search ci sono già una marea di discussioni in merito.

Hola!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Dutch secondo me non è corretto postare una domanda così. Se postavi tutto il ciclo,dall'inizio alla fine era un conto ma per questa domanda vai su search è trovi TUTTO
 

Latest posts

Latest posts

Top