What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ch33se af

RastaReb

Grower Member
Veteran
Aggiungo foto delle lampadine che uso.
picture.php
18W 6400 k
picture.php
30W 2700 k. Avendo perlustrato vari negozi non ho trovato cfl adatte,bastano queste o mi consigli di andare da leroy merlen per prendere quelle da 80? Scusate le varie successioni di post,vorrei elliminarne almeno uno,ma non riesco a farlo e non penso si possa :)
 

fumo

Active member
Veteran
vai a leroy merlin,o cinesi trovi quello che ti serve per quanto riguarda cfl
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Tribu ho provato già in rete,non mi trovo molto bene.. Sisi comunque oggi vado da leroy merlin e provo ad ingeniarmi con il parasole per fare qualcosa di bello. FUmo comunque la ch33s3 è una cosa ASSURDA,avevo un trovatello in fioritura e la ch33s3 profuma più ora(non ha neancora i prefiori) del trovatello,PAZZESCO. Sento note di cedro,citronella;comunque odori pungenti,acidi/citrici. Risulta? ANche le tue avevano questi odori o forse dipende dal fenotipo? ( non me ne intendo molto di feno,magari ho detto un'assurdità)
 

fumo

Active member
Veteran
considerando il noviziato e poca luce stai facendo del tuo meglio,ma sforzati a fare ancora di più, un paio di cfl anche da 65watt leroymerlin e durante la frower ti farai i complimenti
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Ecco,ho allestito tutto! Comprata cfl da 65 w in aggiunta a quella da 18,e allestito il parasole :) Che ne dici/dite? :)
picture.php
(la luce da dentro sembra poca,con il cellulare si vedono le onde della luce,ma assicuro che di luce ce n'è)
picture.php
:thank you:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
Ecco,ho allestito tutto! Comprata cfl da 65 w in aggiunta a quella da 18,e allestito il parasole :) Che ne dici/dite? :) https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=48893&pictureid=1142930 (la luce da dentro sembra poca,con il cellulare si vedono le onde della luce,ma assicuro che di luce ce n'è per i beati Paoli,dal panorama esterno si capisce) https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=48893&pictureid=1142931 https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=48893&pictureid=1142932 :thank you:

Ei niente male , l'unica cosa che non ho capito è se si doveva chiudere anche di sopra !?!?! Io ho fatto anche il "box" e non è venuto proprio così, se vuoi passare dal mio 3d x dargli un'occhiata , lo sai, sei il benvenuto ! :biggrin:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Sisi ho guardato :) COmunque io l'ho coperto anche sopra,la stagnola riflette bene,io la metterei :D
 

fumo

Active member
Veteran
meglio un pezzo di parasole che stagnola,anche un foglio A4 secondo me riflette di più,ma la stagnola è anche un fatto personale che non la sopporto,hahahhahah
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hahahah allora mi fido ciecamente,ho un altro parasole e lo posiziono sopra che sicuramente sarà meglio. Fumo una domanda,a che distanza la tengo la lampadona? L'ho lasciata accesa un'ora,ho messo il dito sulla lampada e la temperatura era un po' alta ma nulla a che vedere con scottature o simili,potevo tenere il dito li per altri 10 minuti tranquillamente. PEr ora ce l ho a 5 cm più o meno. Un'altro problema.. Per il circolo dell aria? Da quella fessura può entrare qualcosa? Premetto che la stanza è sempre con una finestra aperta e è di circa 4m per 5 m :tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
si mette il la mano col palmo rivolto a terra sotto la luce e da li ti rendi conto se brucia o no,hai provato al sole destate?scotta di più am non succede nulla come mai?la ventilazione tiene le foglie sempre fresche ed assorbono solo energie per la sintesi clorofilliano,ciao
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Grazie fumo :) Terrò aggiornato il post non solo per aiutare me,ma in un certo senso anche per mettere a frutto e far vedere i frutti della tua pazienza. Saluti :tiphat:
 

tribu1

Member
tribù l'armadietto leroy merlin è stato il primo amore,rivestito di parasole auto come riflettente posizionato out sul balcone celato da copri scaffale con cerniera avevo il mio box,e ancor prima mobiletto in pvc 89cm di altezza con lst azz che facevo,bei tempi dove la passione superava la stessa voglia di fumare,mi dispiace che le foto le ho rimosse ma bad racchiuse in un unico form tutti i cicli dell'anno in corso chiamandolo tutto quello che cresce nel bel paese,

trovato ma non ci sono foto le tolsi da inesperto no sapendo usare l'album,ma ci sono ancora le infohttps://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=189946
eggia' Fumo..penso che quell armadietto e' stato usato piu per coltivare che per il suo uso reale...ne hanno venduti piu hai growers che al resto dell persone...hahah tutti quelli che ho sentito ne hanno avuto uno...io cmq ho capito in questi anni che la canapa e' una pianta veramente resistente, se vi dicessi dove ho visto crescere erba a certi conscenti non ci credereste...
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
E al 21° giorno sono così,per ora nessuna traccia di prefiori. Che ne dite? SOno un po' indietro o sono nei tempi?
picture.php
picture.php
picture.php
:tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
è presto pompa luce a volontà verso 24 25° giorno vedrai fooorse qualche pelo,ciao
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
SOn due giorni che da me piove,e sto dando solo luce artificiale. DOmani mettono sole,speriamo! Vi tengo aggiornati,saluti e grazie :tiphat:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
PEr ora niente prefiori,siamo al 25° giorno.. Aggiornerò quando vedrò qualche pelo,consigli e critiche sempre ben accetti.
Saluti :tiphat:
 

memyselfi

Young Senior Member
Veteran
:woohoo:
PEr ora niente prefiori,siamo al 25° giorno.. Aggiornerò quando vedrò qualche pelo,consigli e critiche sempre ben accetti.
Saluti :tiphat:

Rasta caricheresti qualche foto , giusto per capire come si sviluppa ecc vivto che comunque io sono una settimana indietro rispetto a te ! :biggrin:
 
Top