What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'antro verde - Zarso - 4 Strain

Zarso

Member
SS
picture.php


view
picture.php


E con questo è tutto, spero la prossima volta di riuscire a farmi prestare una macchina fotografica decente.
 

Zarso

Member
Ciao zarso,belle pianticelle!! La big devil è veramente un ottimo strain,guarda questo ciclo di el principe,la foto sta a pagina 8 ma se riesci leggiti tutto il 3d che c'è sempre da imparare. https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=265282&page=8
Saluti :tiphat:

Hai ragione Rasta, c'è sempre da impare questa credo sia una costante da tenere sempre a mente! grazie del passaggio e del complimento e riguardo al ciclo lo conosco bene e lo vidi svilupparsi in tutta la sua bellezza!:)
La big devil è un ottimo strain non c'è dubbio , un vigore raro nelle af, ma credo che la genetica si sia "impoverita" rispetto alle predecessori. Aspetto mi ricompensi con i frutti per giudicarla a pieno!
Saluti Rasta
 

Zarso

Member
32° Giorno

32° Giorno

"Piccolo" up fotografico, in realtà la mia ragazza mi ha prestato la macchinetta e mi sono sbizzarrito ma le ho caricate nell'album, qua non le metterò tutte..
Procede tutto bene, forse hanno un pò rallentato per via della temp costante a luci accese sui 29/30..inoltre ho notato che la big #1 e le bgd in generale mangiano, mangiano un sacco difatti ho notato una leggera carenza di n , provvederò domani mattina con l'irrigata. La SS continua a gonfiarsi e ha un odore molto pungente che ricorda vagamente il pompelmo.

A voi le foto :

SS
picture.php

picture.php


BC#1
picture.php


BD#1
picture.php
 

Zarso

Member
Segue..

BC#1
picture.php


Mucchio
picture.php


SS
picture.php


visione generale
picture.php


BD#2
picture.php


C'è ne sono ancora nell'album di oggi, con la macchina fotografica decente, nonostante io non sia un buon fotografo!

P.S. 32° giorno circa per le BC/BD, la SS è a circa 40 giorni

Saluti a tutti e come sempre commenti , critiche, qualsiasi cosa
Grazie
 

Zarso

Member
La SS ha una produzione di resina stupefacente e...PUZZA! Una piacevolissima puzza

:)

p.s. Oggi regime di irrigazione al 33° giorno circa / 41° giorno circa SS
SS : 1,3 LT d'acqua + 2 ml Flower stimulator(cellmax) + 1 ml Biobloom + 7ml melassa
BD : 1,2 LT d'acqua + 1 ml Flower stimulator + 1,5ml Biobloom + 7ml melassa
BC : 1,2 LT d'acqua + 1,5 ml Biobloom + 7ml melassa
MG : (premettendo che la maxigom abbia rallentato quasi fino allo stop, probabilmente per LST, non so come comportarmi..) 1 LT d'acqua + 7 ml melassa

Per adesso è tutto salutii
 

Zarso

Member
Non saprei, sono entrato in possesso del seme tramite una campagna che in poche parole spingeva proprio l'acquisto di questo seme, probabilmente non è stabilissima la genetica. Ora sembra che stia vegetando più che fiorendo, io ho tempo, vedremo come risponde

Ciaoo :)
 

Zarso

Member
37° Giorno

37° Giorno

Eccomi, sono stato stra impegnato in questi giorni e non ho neanche potuto dedicare moltissimo tempo alle bimbe! Ieri mi sono accorto di avere delle carenze in una big (che ha un fenotipo differente dalle altre due) , niente di grave e ho aumentato un pò il regime di fert per lei (nonostante avesse ricevuto lo stesso fert delle altre). Le piante proseguono bene, le cime cominciano timidamente a gonfiarsi , nei prossimi 10 giorni mi aspetto un bel cambiamento. La m@xigom è assurda, in splendida forma, ha le foglie verdi persino sui primi palchi ma è assurdo che sia ancora in queste condizioni, ogni giorno mi chiedo se è il caso di tenerla..procede veramente troppo lentamente è indietro di almeno 10-15 giorni nonostante ne abbia appena 2 di differenza. La SS non avra una produzione consistente , ma a discapito di quello azzardo in una qualità eccellente. La produzione di resina è incredibile , ormai ha raggiunto molte prendisole (che solitamente non uso mai nel trim, ma in questo caso dovrò fare un eccezione). Ieri controllando il ph stavo sui 6,5 circa e conto di abbassarlo ancora un pochino , per i fert sono sempre sui 3,5 ml in 1,3 LT di biobloom e ogni 3-4 irrigate 6-7ml di melassa per 1,5 lt. La SS ora sta ricevendo circa 2 ml di flowerstimulator della CELLMAX. (prima volta, vedremo)
Purtroppo non avevo la possibilità, neanche il tempo, di fare foto decenti

BC#1 Apicale
picture.php


Angolo BD #1-2
picture.php


Ramificazione BC#1
picture.php


SS la puzzona
picture.php

picture.php
 

sgapetti

Active member
Veteran
con il pollicione verde che ti ritrovi, sarebbe interessante vederti all'opera con le regolari.
Cmq belle piante!

Peace S
 

Latest posts

Latest posts

Top