What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

controllo odori in grox box di piccole dimensioni

Qualsiasi tipo di filtro riduce la portata dell'aspiratore per effetto della perdita di carico.
Normalmente si sceglie il filtro con una portata superiore rispetto all'aspiratore proprio
per evitare una riduzione troppo alta della portata che comporterebbe una bassa efficienza del sistema di estrazione pregiudicando il ricambio d'aria e il controllo delle temperature.

Hola!

Grazie brasilian, sei sempre molto gentile.
il mio problema è che avendo una growbox di piccole dimensioni, non vorrei eagerare col ricambio d'aria e compromettere l'umidità della room. col filtro le ventole da pc secondo me potrebbero tapparsi e quindi pensavo ad un aspiratore, la paura però è che con un aspiratore possa andare troppo oltre il ricambio necessario.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
In commercio esistono estrattori dimmerabili con la possibilità di regolarne la velocità
adattandola alle tue esigenze ma non credo che farebbero al tuo caso visto che fin dall'inizio
hai puntualizzato il problema del fattore sgamo e dell'impossibilità di non poter cablare niente
all'esterno del box.
 

tribu1

Member
ovviamente quello che ho usato nel primo ciclo che ti dicevo e' il secondo e avevo un box fai da te di 60x40x100cm poi ho comprato quello piu grande per i cicli successivi...ovviamente se il box e' piu piccolo e' anche grande quello...
 
Top