What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Plants & Budshots from the Mandolino Country

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Guerrilla 2013

PurpleWreck
picture.php


Roots
picture.php
 

Bibio

Member
Anche se piccolo, anche io voglio dare il mio contributo :D

Critical+ 91° giorno - 52 vege/41 flo


picture.php



Supersoni crystalstorm AF (Samsara Seed) 45° Giorno


picture.php



Saluti :tiphat:
 

coldiretto

Active member
Grapefruit X Blueberry (Rikka)

Grapefruit X Blueberry (Rikka)

Ciclo guerrilla visitata 4 volte (di cui una per infossarla e una per tagliarla) piantata i primi di maggio 20gg sotto cfl e i primi di giugno interrata in una buca da 10lt...profumi spaziali e buonissima resistenza ai parassiti e alle carenze...bravo Rikka!




a presto per lo smoke..ciao bbelli!
 

coldiretto

Active member
Blueberry X WhiteWidow (Maria)

Blueberry X WhiteWidow (Maria)

Ciclo guerrilla visitata 4 volte (di cui una per infossarla e una per tagliarla) anche perche' stava vicino a quella de prima...piantata i primi di maggio 20gg sotto cfl e i primi di giugno interrata in una buca da 10lt...meno profumata della grape e meno resistente ai parassiti rispetto a lla pianta di Rikka cmq buona e produttiva considerando che non sono state trattate non nessun prodotto!

 

homero

Señor Member
Veteran
visto che è da un pò che guardo e basta :) .... mi inserisco con una tripletta della 2046 ... nella sua undicesima settimana di fioritura ... ciao ciao

picture.php


picture.php


picture.php
 

WEEDliam10

New member
ed eccoci qua gente..dopo anni di studio e pratica ho deciso anche io di far parte di questo magnifico forum..e sfogliando il tutto sono capitato qui..e vistto che ho una bimba out perchè non partecipare con qualche foto??detto fatto..
questa e la mia mohan ram di ss a 40 giorni di fioritura.
ciao a tutti i grower
 
Top