What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ermafroditismo??? Chiedo pareri per amico

Grooovy

Member
Visione generale delle 2 piante: quella a destra presenta solo fiori
femminili mentre quella a sinistra è in dubbio!
 

hemphood

New member
Ciao Grooovy, io sinceramente non sono riuscito a vedere molto bene, le foto sono poco nitide. Comunque se tra i pistilli intravedi delle palline leggermente ovali, o addirittura delle piccole banane, stai certo che é ermafrodita.
Dalle tue foto non mi sembra ci siano queste palle, ma aspettiamo il parere di altri più esperti e che magari ci vedono meglio...
 

mannaggia

New member
Anche io non riesco molto bene a distinguere ma diciamo che concordo con quanto detto da hemphood e vorrei aggiungere che secondo me hanno una mancanza ma non riesco bene a distinguere se di magnesio, zinco o zolfo..
 

tribu1

Member
non si vedono bene...devi fare delle foto piu chare dove pensi che stiano le sacche di polline ed anche delle foto degli internodi...
 

mannaggia

New member
secondo me con un vaso di quelle dimensioni delle piante del genere sono un pò sacrificate avendo terra come medium..potrebbero fare molto di più con dei vasi grandi il doppio..diciamo il doppio di produzione..secondo me saresti potuto arrivare tranquillamente a fare due etti..
 

Grooovy

Member
Ecco 5 nuove foto più nitide!! Il dubbio mi rimane, non capisco che
cosa stiano producendo queste cimette... ermafrodita o femmina
con problema di fioritura causato da overfert o carenze??? help!!
 

Latest posts

Latest posts

Top