What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

prime armi primo tutto :)

M

Miccigun

ciao ragazzi è da tempo che seguo il forum, ed è giunto il momento di chiedervi consiglio e di mostrarvi il mio lavoro.
apro subito dicendo che sono le prime, e dopo queste mi muoverò indoor.
inizio col dirvi che erano in 10 successivamente sono diventate 7.
2 erano maschi ed un'altra ( troppo bella per essere vera) era una stupenda femmina che sentendosi sola ha deciso di ermafrodizarsi tentai a lungo di tenerla in vita ma poi pensò al suicidio vista la sua confusione ( quando parlo di suicidio significa che ha deciso di stare dalla parte sbagliata xD ) perchè ormai incontrollabile.
allora riprendendo il discorso sono in 7 ora le belle ragazze, 2 di cui vado molto fiero , 1 tanto piccola quanto succulenta , 1 molto strana a mio modo di vedere , altre 2 non troppo sviluppate ( colpa mia ovviamente ) e poi abbiamo la signora pannocchia :) !
arrivo al punto, ho letto i vostri post e visto le immagini i tricomi i pistilli etc etc, ma continuo a rimanere perplesso, cosi spero di non disturbarvi chiedendovi di darmi un vostro parere.
da circa 2 settimane gli stavo dando del "sangue secco" puro azoto, poi per fortuna un mio amico ( che studia agraria ed ha la mia stessa passione) mi ha fermato dicendo di stare sbagliando, cosi ho preso un concime come da voi consigliato con dei livelli npk pari a 2-3,5-6, la prima dose l'ho data ieri, con 2 litri d'acqua in piu rispetto al consigliato ma senza annaffiare in modo tale da fargli assorbire subito i nutrienti ( spero di non aver letto male questo consiglio qui sul forum). ho fatto parecchie foto e le ho messe nell'album, ora ne mettero alcune qui nel post in modo tale da potervi semplificare le risposte. grazie in anticipo. approposito dimenticavo, mi chiamo piero sono di roma ed ho 20 anni ! ( aprirò un'altro post dopo questo per chiedervi aiuto con l' indoor ) !
( altre foto )

classiche domane:
quanto manca per ogni pianta ?
come vi sembrano ?
che ne pensate dello sdoppio xD ?!
consigli ?
vi sembrano abbiano potenzialità in produzione e in qualità ?
 
M

Miccigun

altre foto

altre foto

picture.php
[/url]
quest'ultima è un'esperimento ben riuscito dal quale si sdoppia e fa altri 2 ramoni con altre 2 cime :)
 

meditatore

Member
1) TOGLI SUBITO LA FOTO CON LA TUA FACCIA!!!
2) cancella dove abiti
3) se non è indispensabile, cancella il tuo nome...
L'ANONIMATO prima di tutto!! Non stai coltivando carciofi(quelli al più spero tu possa continuarli a fumare) e non stai scrivendo su giardinaggio.it (ammesso che esista)!!

EDITO:
Per il resto mi sembra stiano andando benone! Beato te! :D
Sei in dirittura d'arrivo, mancano poche settiamane..
 

tribu1

Member
1) TOGLI SUBITO LA FOTO CON LA TUA FACCIA!!!
2) cancella dove abiti
3) se non è indispensabile, cancella il tuo nome...
L'ANONIMATO prima di tutto!! Non stai coltivando carciofi(quelli al più spero tu possa continuarli a fumare) e non stai scrivendo su giardinaggio.it (ammesso che esista)!!

si...elimina subito tutti i dati personali e leva anche quella foto ed altre anche simili dove si puo riconoscere lo sfondo...ritaglia e modifica la foto bastava una striscia sul viso e mettevi la foto anche se non te lo consglio uguale...in qualche modo cancellala
 
M

Miccigun

da quanto ho capito deve passare il moderatore... addio ormai sono fregato xD
 
M

Miccigun

grazie del sostegno tribu1,a me le fa ancora aprire, anche se spero che non sia nulla di grave, alla fine gli servono molti piu dati per venire a rompere le palle almeno credo, e dovrebbero tenere controllato molto strettamente questa zona... speriamo non finisca in rotture di palle, tu come la vedi ?
 
M

Miccigun

ok foto sparita, phew... grazie a chiunque sia stato... tornando al post sono in attessa di nozioni ! grazie ancora
 

Latest posts

Latest posts

Top