What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

gambo delle foglie viola

drakam

Member
salve ho già postato le foto delle mie piante su questo link https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=271087 ma oltre la presentazione già fatta ho una domanda che mi è venuta ora, possibile che nelle piante ci sono i gambi delle foglie tipo le foglie ombra viola e il resto delle più piccole verdi? come è possibile? è la genetica della pianta o qualcos'altro che va curato o rimosso? grazie a tutti
 

Skyweed

New member
ciao anche io ho riscontrato una cosa simile , oltre su qualche gambo delle foglie , anche sul fusto principale . Ti allego anche una foto per capire se parliamo della stessa cosa e cercare di indagare :)

La pianta è in fioritura e in presunta ottima salute .

 

drakam

Member
si è uguale ma il gambo io lo ho verde con qualche cosa marrone, ma solo alcune foglie ovvero i prendi sole hanno il gambo viola all'inizio e no tutto...che cosa potrebbe essere?
 

drakam

Member
quindi niente di anomalo meno male...grazie tribu e skyweed gentilissimi :) sentite una cosa, le mie piante sono outdoor e sono a terra, calcolando torno a casa dopo 5 giorni per via del lavoro ecc non ho la possibilità di alternare biobloom e acqua e quindi prendono solo acqua per 5 giorni e quando torno alterno con biobloom...questo può essere un problema per lo sviluppo delle cime oppure è uguale?
 

tribu1

Member
cmq riguardo alle foglie ti conviene mettere delle foto perche magari non e' la genetica della pianta ma qualche carenza...
 

drakam

Member
tanto adesso ci devo andare che poi riparto...mo faccio le foto e gli do l'acqua e gli metto le bottiglie piantate a terra con dentro acqua e biobloom cosi stanno bene per un bel po di giorni e prendono sia acqua che il fertilizzante...cosi va bene?
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
PEnso sia del tutto normale,io non mi allarmerei. Comunque cosa vuol dire" metto le bottiglie piantate a terra"? Conficchi le bottiglie nel vaso?
 

drakam

Member
siccome stanno a terra proprio in terra senza vaso lascio le bottiglie di acqua con un po di bloom dentro cosi la pianta quando ne ha bisogno se la prende visto che sto via 5 giorni...e ieri prima di andarmene gli ho dato 10 litri di acqua per una e messo le bottiglie piantate in terra vicino la pianta cosi sta apposto per sti giorni
 

Growersss

New member
Ragazzi ho notato dei problemi e volevo sapere se avreste qualche consiglio da dare. Nello stelo principale ci sono delle striature viola e anche in quelli delle foglie... mentre ci sono alcune foglie con macchie Marroni e le foglie più grandi hanno la punta gialla... qualcuno sa dirmi qualcosa ?
 

Attachments

  • IMG_7668.jpg
    IMG_7668.jpg
    83.1 KB · Views: 6
  • IMG_7667.jpg
    IMG_7667.jpg
    50.8 KB · Views: 6
  • IMG_7666.jpg
    IMG_7666.jpg
    70.7 KB · Views: 8

Latest posts

Latest posts

Top