What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

PHILIPS D-PAPILLON 350W

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao amstaff.

Sei qui già da un po e mi vai a sbagliare sezione:biggrin:
Thread segnalato!

Hola!
 

Amstaff IT

Member
Ops
Chiedo venia per lo sbaglio di sezione
il search l'ho anche usato se no' mica ci aprivo un 3d......
ci sono 2 3d aperti sulla epapillon 1000.
pero' visto che ho letto che la 350 fa' il lavoro di una 600 speravo di trovare qualche italico grower che sta gia' usando questa lampada e mi desse info in italico idioma
 

TANO

🍒
Veteran
Resta sintonizzato,un italiano che lo usa cè,se vede il thread ti rispondera.
ciao.
 

Stoogots

Member
Veteran
Ciao, credo di essere il solo in Italia ad averla, per ora :D

...350w è il massimale che il ballast può accendere, la lampada monta bulbi da 315w, che esistono in 2 versioni papabili per noi growers: Daylight @4200°K e Agro @3000°K.

Con il bulbo Daylight riesco a coprire egregiamente una grow di 1.4*1.7*(+ di 2mq), in fioritura 1 sola si è dimostrata sottodimensionata...ce ne vogliono almeno 2 nella mia bloom room ;)
Per quel che ho visto finora, la posso equiparare ad una 500/600 HPS, ma considera che IMHO il riflettore fa il 30% del lavoro....really efficient :D

Ho postato qualche info nel 3d sulle lampade CMH e se ti vuoi togliere lo sfizio di guardarti l'intero report, lo trovi in un altro bar ;)

Bella!
 

Amstaff IT

Member
:yummy:

grazie per le info Stoogots
in fioritura devo coprire aree da 1.20*1.20 percio' non dovrebbero esserci problemi
tra l'altro ho visto che la durata del bulbo e' di 5/6 anni.....
per fortuna natale e' vicino cosi' non ho neanche lo scazzo di domandarmi cosa voglio come regalo :biggrin:
giusto per : da che sito l'hai presa ?

Amstaff
 

Stoogots

Member
Veteran
Ehehehehe qui casca l'asino :D
Io l'ho presa qui che è dove mi servo di solito.

Fino a poco fa non era ancora commercializzata in Italia, ma adesso c'è un negozio a Ferrara che è diventato importatore per l'Italia...ho ordinato da lui la seconda(che dovrebbe arrivare a breve) e prendendone anche altre per degli amici, ci ha pure fatto lo sconto :D

PS: se lo contatti prova ad accennargli che te l'ho consigliato io e magari ti toglie qualcosina su un kit completo....tentar non nuoce, è un ragazzo serio e fidatissimo ;)
 

Stoogots

Member
Veteran
A breve saremo ben più di 2 ad averla....mi è giunta adesso la notizia che sono arrivate in negozio quelle ordinate per me e gli amici :dance013: :groupwave: :plant grow:
 

Latest posts

Latest posts

Top