What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ore di luce autofiorente

H

hahaskillor

Salve a tutti,
non sono un espertissimo coltivatore, ma ho gia completato di diversi cicli sia di autofiorenti che normal sempre con ottimi risultati.
Adesso volevo un cosiglio, ho deciso che per il prossimo ciclo vorrei mettere a germinare alcune autofiorenti.
La mia domanda è:
secondo voi e' possibile fare delle autofiorenti a 12/12 ovviamente dopo un periodo di 18/6?
Secondo voi cosa viene fuori?....scarsa resa?
graziee anticipatamente
 

marij23

Active member
Veteran
no, ho detto il contrario, intendevo:

a 18/6 ci metti di piu' e raccogli di piu'
a 12/12 ci metti di meno e raccogli di meno
 

fumo

Active member
Veteran
esatto.come dice marj,ma questo non pone il limite che se vuoi puoi fare un ciclo da 50 giorni a 20/4 e poi abbassi le ore drasticamente a 12/12 non credere quanto meno sarà la resa ,anche se ci sarà sicuramente,se la pianta e concepita per dare un max di 30 40g puoi pompare quando vuoi darà un pochino in più,sessa cosa al contrario se dopo 50 giorni abbassi a 12/12,in genere io personalmente quando inizia a mutare i colori degli stimmi abbasso le ore prima a 16/8 e poi a 12/12 per per gli ultimi 15 giorni,ciao
 
H

hahaskillor

bene capito tutto :D ho fatto un ciclo di autofiorenti a 20/4 con un risultato di 50 gr a pianta pero'...ke bolletta 230 euro :O, è andata meglio con le femminizzate normal ma 120 gg sono tantissimi.....cmq grazie del consiglio, mi sa che continuo con le normal!
ciaoo bellii buon cultivo a tt
 

Latest posts

Latest posts

Top