What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

3° ciclo balconing

Reikon.M.

New member
ciao a tutti sono anni che lurko ma mai postato. questa volta volevo lasciare una traccia del mio terzo ciclo di balconing.
precedentemente ho coltivato la pure power plant, white widow e kaya gold di nirvana (tutte regular). lascio una piccola recensione sulle mie piccole esperienze con queste genetiche:
ppp - una manza XD produce come descritta veramente tanto ma fa troppo odore per le mie esigenze, ha un sapore piuttosto corposo ed è stata molto resistente sia ai parassiti (ragnetto rosso) che alla muffa (pochina proprio a fine ciclo)
white widow - non so se fossero i semi o io ma rispetto alle altre erano piuttosto sgorbie... l'unica femmina che ho portato avanti era piccola e non toppandola poi ha sviluppato muffa a metà della monocima, il risultato finale di quello che sono riuscito a raccogliere è stato piuttosto deludente.
kaya gold - cresce bene ma tende molto allo stretching, non fa cimoni esageratamente grossi e pesanti (come la ppp) e fa poco odore.
a questo giro ho riscelto quest'ultima perchè è veramente veramente buona alla fumata, poi ha il grosso pregio di non essere molto odorosa e avendo i vicini davanti è un vantaggio non indifferente.
veniamo alle immagini:
in vegetativa con qualche legatura e già toppata
SXPjCmZ.jpg

un po' più in la con la vegetativa:

fJvoUwW.jpg

prime fasi di fioritura:
Gwbb7yh.jpg

stato attuale:
tnh4NGz.jpg

6o5Kkxv.jpg


avrete sicuramente notato nelle ultime 2 le foglie mezze raggrinzite, purtroppo è stato a causa di un bruttissimo colpo di calore in una giornata dove il sole ha picchiato di brutto e l'avevo pure lasciata un po' a corto d'acqua mannaggia a me. altro erroraccio che ho fatto è stato "rompere" (non proprio di netto è ancora salva) una bella cima che non si vede molto bene sulla sinistra nel copriprirla coi teli per anticipare la fioritura.
comunque sta quasi finendo :Q posterò a breve il risultato
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bel cespuglietto.. Hai distribuito bene tutti i rami.. :canabis:
Sembra molto veloce, è già ad un buon punto di fioritura...
Il vaso da quanti litri è?
:wave:
 

Reikon.M.

New member
ciao :tiphat:. il vaso purtroppo è di soli 7 litri, ho dovuto utilizzare questo perchè sono veramente tirato con lo spazio verticale (sia per i vicini sia per coprirla coi teli). la kaya è effettivamente piuttosto veloce come dice la scheda di nirvana ma è anche vero che ho cominciato a coprirla dal 1° agosto :biggrin:
 
Top