What's new

Primo grow

Gabrielirr

New member
Ciao a tutti. Vi scrivo in quanto essendo nuovo nel mondo del growing mi farebbe sicuramente piacere avere dei consigli. A inizio giugno ho trapiantato da un vaso in terra ferma una pianta che mi è stata data. Era alta circa 30 cm e il vaso era di 20 lt. Non potendo stare sempre vicino a lei, mi limito ad andarci ogni 4/5 giorni per annaffiarla. Leggendo un po in giro mi sembra di aver capito che a oggi sarebbe già dovuta fiorire da un po, invece la mia la vedo un po in stallo. Vi lascio delle foto. Grazie a tutti.
 
M

marc94

si si si vedono ti posso dire che e piena di parassiti parte questo tanno bene e sono grosse che strain è? ha sviluppato i pre fiori?
 

Gabrielirr

New member
sinceramente non te lo saprei dire, mi è stata data ma chi me l'ha data non mi ha saputo dire nulla :dunno: i pre fiori si, da circa 10 giorni. mi hanno consigliato uno stimolatore per la fioritura, sto usando da una settimana bio bloom, 4ml/l, 10 l ogni 3/4 giorni, più spesso non posso per ovvi motivi:biggrin:
 
M

marc94

facile o olio di neem con sapone marsiglia o un macerato di tabacco aglio e peperoncino
 

Gabrielirr

New member
Da circa una settimana ha iniziato a fiorire :D finalmente aggiungerei! Comunque a oggi si trova così (foto sotto) secondo voi x quanto ne avrà (tempo permettendo) fino a fine fioritura? Thanks
 
Top