What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Resa out

F

Fuelta

Ciao raga mediamente quanti g siete riusciti a ricavare da una singola pianta out?
 
Ciao fuelta , premetto che nell'unico ciclo out che abbia mai fatto non era una guerrilla ma quasi ....comunque sono riuscito a tirare fuori 750gr di prodotto seccato e conciato da due piante , tu penserai che è una bella produzione ma erano delle moby dick della dinafem , quindi ben al di sotto del loro potenziale......
Cominque piante maestose , le mie sono arrivate a piu di un metro e ottanta ( ma a detta della casa possono arrivare a 3mt , Anche se non è che ci creda molto) , e la ganja che hanno prodotto era da paura e delirio a las vegas .
 

Amstaff IT

Member
l'altr'anno ho tirato fuori 380 g secchi da una critical + dina x due metri d'altezza tirata su' quasi per gioco solo con acqua di rubinetto e un po di fert per gerani a partire da settembre.
sicuramente con un po' di attenzioni ci tiri fuori qualcosa in piu' ..

Amstaff
 
F

Fuelta

mi state parlando di super mostri beati voi :D io ho 3 piante out alte 1 e 60 in vaso le vostre suppongo erano in terra o in vasi molto grandi no? cmq vi metto il mio album delle piante in questione secondo voi a occhio e croce quella grande quanto porterà da secca? https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=48408
 
@amstaff beata dinafem!!!
@fuelta hahaha dire che sei imboscato è usare un'eufemismo !!!
comunque secondo me è un po presto per fare una stima , che è difficile da fare anche a fioritura quasi completa , non avedo un'occhio chirurgico e neanche info complete probabilmente sbaglierei e mi stuffa azzardare ipotesi .
tò se proprio vuoi punto 2 euro su 500gr tot , quanto è la quota ?
 
F

Fuelta

@amstaff beata dinafem!!!
@fuelta hahaha dire che sei imboscato è usare un'eufemismo !!!
comunque secondo me è un po presto per fare una stima , che è difficile da fare anche a fioritura quasi completa , non avedo un'occhio chirurgico e neanche info complete probabilmente sbaglierei e mi stuffa azzardare ipotesi .
tò se proprio vuoi punto 2 euro su 500gr tot , quanto è la quota ?

500 gr solo quella fiorita intendi?
 
Hahahaha lo sapevo che non dovevo parlare! !!
Io intendo tot e conciati , piu che altro perché tu hai parlato di uno e sessanta ma le altre mi sembrano piu basse ( anche se non ho capito bene , non cel'hai una di gruppo ?).
Comunque non farti troppi mostri che tanto quel che è fatto è fatto .......anche se forse te lo dovevo dire prima ...... vabe ciauzzzzz
 

BackTo

Member
Sono altamente sative.. Potrebbero anche raddoppiare in altezza in fioritura.. io punto sui 350 gr.
Ma devi darci comunque foto e informazioni più dettagliate. Tralasciando il fatto che è praticamente impossibile fare una stima veritiera sulla resa partendo da 3 foto e per lo più sfocate ;)
 
F

Fuelta

si infatti le foto le ho fatte un po di fretta ed essendo notte il flash poteva essere notato visto ke sn in una super guerrilla :D cmq da vicino quella piu fiorita non mi sembra da arrivare a 100g non ci sembra cosi figuriamoci da secca XD
 

Majo

Active member
Veteran
350g???? ahahaha no dai back ti prego.. anche da quelle foto si vede chiaramente che quelle piante è già tanto se arrivano a 50g a testa.

Fuelta in outdoor puoi fare anche 2Kg a pianta però logicamente in guerrilla è molto difficile. 100g in guerrilla sono comunque un ottimo risultato di cui andarne fierissimi
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Secondo me sei sui 149kg.....
Ma smettetela di dire cretinate!!!350?!?!500?!?!Quoto magio sui 50gr a pianta forse(dalle foto non si capisce molto)
 
hahahahaha cazzarola ero sicuro che era meglio non parlare !!! come al solito ho perso un'occasione per stare zitto......poche info + occhio sguercio +poca exp = cazzata assicurata......sarà anche che sono un'inguaribile ottimista:biggrin:
 

ROSSO

Member
10 gr 150 gr 800 gr 3,5 kg
che importanza ha
e tua l hai fatta crescere te
il resto non conta
cerca di imparare dai tuoi sbagli
e il prossimo anno
cerca di aumentare la resa
sbaglierò ma non ha prezzo la mia erba
per tutto il resto ce master-card
scherzo buona fumata
 

BackTo

Member
Dai ragazzi, ha chiesto un parere, non è una questione di vita o di morte.. ci si scherza un po' su, troppo seri.. :)
Poi sono ottimista.. Manca (mancava) ancora molto alla fine della fioritura.. Sono sative poi..
 
Top