What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

consiglio af

migliorweed

New member
Un saluto a tutti voi del forum 2-3giorni fa o piantato un ak passion autofiorente out volevo sapere se qualcuno di voi a piantato mai af in questo periodo.
ringrazio in anticipo
 
Lascia perdere e spostati in indoor , le af sono piante ingorde di luce ed energia se non riesci a garantirgliele tra un paio di settimane la butti .
 

migliorweed

New member
ti spiego o avuto questo seme da un mio amico che lavora in spagna e nn volevo asoettare per quanto riguarda il sole ne prende 10 ore adesso nn passo indoor x problemi di buget
 
Il tuo strain ci mette 9-10 settimane per completare la fioritura , questo vuol dire che potresti fare il raccolto per fine novembre , ma queste ovviamente sono tempistiche calcolate su crescita con condizioni ottimali , dato che le af non dipendono dal fotoperiodo crescono in base a quanto sole ricevono , questo vuol dire che con le temperature che adesso andranno abbassandosi e le ore di sole che diminuiscono la crescita della pianta si fara sempre piu lenta , portando la data di fine fioritura (ammesso che riesca a completarla) almeno a dicembre .
Quindi a meno che tu non abiti a lampedusa ti consiglierei di spostarti indoor o scegliere uno strain molto piu veloce del tuo a fiorire , buttati su un fastbud della sweetseed che completa la fioritura in 7 sett, non ti dico che crescera ma almeno hai qualche possibilita di ricavarci qualcosa .
comunque dove abiti ? (all'incirca ovviamente )
 

migliorweed

New member
ciao anonymusjoe e grazie x le.tue risposte comunque io abito
molto molto a sud x mia fortuna ti terro aggiornato sempre se voui e grazie ancora
 
F

Fuelta

dipende anche dalle condizioni climatiche di dove ti trovi sei in sud italia?
 
Fuelta non per fare lo scassaballe ma almeno leggitelo un 3d ( tra l'altro di una sola pagina) prima di postare......
 

Latest posts

Latest posts

Top