What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prima esperienza nella coltivazione indoor

Jeanluke

Member
Avevo letto che la "radichetta", cioè la parte bianca, andava messa verso il basso! Comunque uno dei tre metodi di nascita è anche l'interrazione diretta. Con i tempi quando dovrebbe spuntare?
 
si la radichetta va tenuta in alto
image060.jpg

comunque consiglio sempre di divorarsi la sezione manuali , ti risparmi tanto di quello sbattimento che neanche telo immagini , ecco il link https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=258202
 

Jeanluke

Member
AGGIORNAMENTO: I semi non nascono, così ho deciso di sterrarli per controllare e nessuno dei due ha avuto un minimo cambiamento, così li ho messi provvisoriamente in un bicchiere con l'ovatta. Molto probabilmente non nascerà nulla, quindi discussione da chiudere. Domani inizierò un nuovo progetto con nuovi semi comprati autofiorenti!
 

Megusta

Active member
... Fail! Sei troppo impaziente! A che profondità gli interri? Per la potenza della lampada pensavo che volessi tenere più di una pianta!
 
Hahaha game over per le piantine di jeanluke !!
Comunque si la pazienza non è il tuo forte a quanto vedo , suvvia ormai è andata ora scegliti per bene uno strain e per la prossima volta ricordati che i semi possono metterci fino a dieci giorni per germinare , come si suol dire keep calm and smoke weed !!!
 

Latest posts

Latest posts

Top