What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Strain ignoto!

Acquarius7

New member
Salve a tutti del forum :tiphat: Vi chiedo consulenza sulla mia baby out:

Piantata il 18 Giugno e ad oggi non c'è segno di prefiori, (almeno credo)
Coltivata in serra da giorno 1 ad oggi, terriccio usato: Plagr0n Growmix, travasata a Luglio in giardino, come fertilizzanti usavo preparare dei "pasti" naturali con pose di caffè, gusci d uovo cenere di legna e spruzzate di magnesio CIF0 data una carenza che mi mostrò in passato. Questo fino a pochi giorni fa dato che ho acquistato un NPK 5 5 7 (vedevo una carenza di Azoto e mi sono deciso) dosaggio (4ml su 2 litri di acqua) Anche i peperoncini che ho affianco sono scoppiati ma lei no :tumbleweed: riceve abbastanza luce solare diretta e non! insomma Genius del cannagraphic cosa potete dirmi in merito? posto altra foto:

P.s
Le foto sono di una settimana dieci giorni fa prima comunque dell uso dei fertilizzanti! ora è un pò più cespuglio :D e quelle in basso a sinistra sono sweet cheese piantate un pò tardi :S ma ce la farò ahahahahahha
 

Latest posts

Latest posts

Top