What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Scarsa resa

Whiteskunk

New member
Buonasera ragazzi avevo una pianta blueberry indoor con lampada da 400w crescita/fioritura , bella pianta alta circa 1.80m ma ripiegata sul vaso da 26l. Il problema è che la resa è stata molto scarsa,i fiori erano piccoli per la maggior parte e scarni,sapete dirmi il perche? Ringrazio anticipatamente.:)
Saluti jimmy
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao white:wave:

Io che leggo e casomai vorrei rispondere su cosa dovrei basarmi!
Posta altre info please.

Hola!
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Cosi è molto difficile da dire,il vaso non era neanche poi cosi piccolo quindi secondo me il problema non è quello.
Forse hai raccolto troppo preso te,con un piantone cosi 1 kg almeno dovresti averlo fatto.. Dai altre informazioni se vuoi :)
 

Whiteskunk

New member
Allora,ventilatore fisso diametro circa 50-60cm,la ventola per il ricambio aria è una e piccolina circa 15-20cm di diametro, pero tengo spesso la porta aperta...per la concimazione ho usato del letame ovino maturo,nel vaso dopo il trapianto(subito dopo la germinazione)e il kit bloombastic secondo il dosaggio prescritto,a dimenticavo, sangue di bue(dosaggio prescritto sulla confezione)...al momento non so che altro dire, qualsiasi altra info posso darvi, non esitàte a chiedere! Grazie mille:)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Cosi è molto difficile da dire,il vaso non era neanche poi cosi piccolo quindi secondo me il problema non è quello.
Forse hai raccolto troppo preso te,con un piantone cosi 1 kg almeno dovresti averlo fatto.. Dai altre informazioni se vuoi :)

pesando anche il vaso, giusto ?
 

ciccionaska

Member
leggo che state tutti in fissa che se avete una pianta alta 2 metri vuol dire che avete fatto le cose bene, l'altezza non c'entra nulla, anzi, se la pianta è alta ma ha i rami troppo lunghi senza foglie etc vuol dire che ha strechato troppo ed i fiori vengono una m***a. dovete imparare che altezza non vuol dire per forza pianta bella e raccolto ottimale.
 

Whiteskunk

New member
Che intendi per strechato?? La banca dovrebbe essere barneys....a ho provato a potarls una volta, togliendo qualche foglia e quslche ramo,potrei aver fatto danno li??
 

ciccionaska

Member
lo stretch è l'allungamento "anomalo" della pianta perchè la lampada sicuramente era troppo distante dalla punta e cosi la pianta s'allunga per cercare luce e questo è male, le piante ,specialmente indoor, dovrebbero fare internodi molto ravvicinati in vegetativa per poi allungarsi un pochino di più quando passi a fioritura. se in vegetativa la fai strechare poi quando passi a fioritura e la pianta s'allunga troppo e può fare quello che ha fatto a te (almeno è quello che ho letto) quindi una pianta alta 2 metri non vuol dire che ti fà per forza tanta erba a meno che tu non stia in outdoor, calcola che indoor se sei bravissimo fai 1gr watt, se metti 2-3 pi8ante ed hai una 400w al massimo puoi fare 400gr
 

homero

Señor Member
Veteran
barney mi sembra che non faccia la bb ..... te lo chiedevo perchè non è uno strain da grande resa ..... grande qualità ma non grande resa (a seconda della sb può migliorare ... o no) ... ed abbastanza delicata .... ma deve dare dei frutti duri come sassi ... al limite piccoli ma sassetti ....ci sarà stato qualcosa ....... probabilmente nel regime nutritivo ...... almeno è buona? e ..... una foto? ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top