What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Non va in fioritura,cause?

tom89

New member
Ciao rigà,allora descrivo la situazione..ho una pianta trovata in un parco(l'ho presa che era alta circa 7-8 cm),sono certo che è ganja :) ..
l'ho travasata e coltivata indoor (18/6) con 125w di cfl 6400K...
è arrivata ad un'altezza di circa 70 cm,allora ho pensato di provare a portarla in fioritura,così ho comprato tre lampade cfl da 36w l'una 2700k, (foto periodo 12/12)..
Ok la pianta è in ottima salute,nessun tipo di macchia,bruciature,foglie belle tenaci fibrose,li sono stato dietro come se fosse il mio cane :) ...La crescita si è fermata in altezza ma si è infoltita, ma neanche la presenza di un fiore.. purtroppo non ho foto e non so come farle.

sapete darmi qualche consiglio?cosa può essere? qualcuno può postare delle foto di prefiori?che almeno do un'occhiata,su google trovo tutte immagini differenti..

sto cercando di farla fiorire da un MESE(fotoperiodo 12/12),e il bello che per raggiungere la sua altezza c'ha messo due settimane e mezzo!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao tom benvenuto su ICMag

Questa è l'area Italian dedicata ai cicli di coltivazione.

L'area adatta è area novizi e risoluzione problemi
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Non puoi spostarlo deve farlo un Moderatore,abbandonalo e aprine uno in area novizi.

Grazie.
 

Latest posts

Latest posts

Top