What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

outdoor nostrano e tardivo semi da af autoimpollinate (purtroppo)

semi messi in terra mercoledì scorso e spuntati sabato...i vasi (9.5 L) prendono sole tutto il giorno..terriccio biobizz prefertilizzato...fertilizzanti non volevo usarne, solo acqua e sole....so che è tardi per l'out ma volevo vedere cosa usciva dai semi che hanno fatto le mie auto..la mia teoria è che o sono ancora auto o se non lo sono appena possono inizieranno a fiorire e resteranno piccole vista la stagione...voi cosa ne pensate? se avete qualche consiglio/critica sono ben accetti :biggrin:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Dai che non è troppo tardi!!!Sicuramente se erano af e si sono autoimpollinate i semi derivati saranno a loro volta af.Cmq come dici tu anche se non fossero af piantandole in questo periodo dureranno 2,5-3 mesi cmq,magari con una produzione maggiore rispetto alle af...
 
bella!! :biggrin: una purtroppo è storta e piccolina mi sa che è nata male o ha risentito di fattori tipo il gatto il troppo caldo o la nonna che stende sul bacone..sto a vedere se muore magari metto un altro seme..comunque appena crescono e c'è qualcosa di interessante da vedere metto delle foto
 
la piccolina è stata seminata 10 giorni dopo ma penso rimarrà sfigata l'altra invece sta da dio e inizia a mostrare il pelo:woohoo:
 

Attachments

  • DSC_7686.jpg
    DSC_7686.jpg
    39 KB · Views: 8
  • DSC_7687.jpg
    DSC_7687.jpg
    85.1 KB · Views: 7
piccolo aggiornamento..la piu giovane ormai la lascio li ma non penso combinerà niente di che...l'altra invece mi da soddisfazioni in 5 giorni è raddoppiata!:biggrin:
 

Attachments

  • DSC_7700.jpg
    DSC_7700.jpg
    75.4 KB · Views: 10
  • DSC_7702.jpg
    DSC_7702.jpg
    54.7 KB · Views: 7

clashollo

Member
Veteran
bello lo spirito di provare anche non essendo più nei giusti periodi di piantare AF.. mi piace, alla fine sono tuoi semi, secondo me ci ricaverai lo stesso qualcosa , è partita a razzo, seguo incuriosito i prossimi aggiornamenti! ciao :)
 
grazie del passaggio...come hai detto tutto i semi sono miei quindi qualsiasi cosa ne uscirà va bene visto che è un esperimento a costo zero...l'unica cosa che non sono riuscito a capire è se è fiorita per via del fotoperiodo o se ha effettivamente mantenuto il tratto autofiorente...mi sa che dovrò fare una prova quando rimonto la grow quest inverno per capirlo :smoweed:
 
comunque sia alla fine han dato del loro meglio poca roba ma interessante :biggrin: (qesta è dopo qualche mese di concia)
 

Attachments

  • P2250490.jpg
    P2250490.jpg
    70.4 KB · Views: 8
fruttata con il gusto un po di limone delle auto da cui vengono i semi, anzi il sapore è quasi del tutto uguale se non che in queste è meno forte (probabilmente causa pianta+ piccola e meno ore di luce)e un po più dolce , il che penso sia perchè questa è stata fatta out
 

Latest posts

Latest posts

Top