What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Quando fumiamo - Struttura dei test e metodi per superarli

P.S. Forse a questo punto l'idea migliore sarebbe digiunare come hai già detto per eliminare più thc possibile e qualche giorno prima del test ricominciare a mangiare cibi grassi per riassorbire quello rimasto in circolo..

era esattamente ciò che intendevo! appena prima del test bisogna strafogarsi (ma ovviamente ci si deve arrivare rialimentando con la dovuta calma...no cose troppo frettolose)

P.P.S. E' una teoria da prendere con le pinze!

condivido in pieno
 

Shiva89

Active member
Hola..Mi sento di spendere due paroline su questa faccenda poichè son diversi anni che lavoro come magazziniere e tutti gli anni ad aprile faccio le analisi...Io non so dove lavori tu ma se viene un medico in ditta e non devi andare al sert, per mia esperienza personale è sempre stato tutto molto tranquillo e mi hanno sempre lasciato andare in bagno DA SOLO con la dottoressa fuori dalla porta...:E qui se per te fosse cosi è molto semplice, ossia fai la tua pisciata normale facendole sentire il rumore vero e poi dal tuo "pacchino tiri fuori una siringa o un pene finto con urina pulita e bon il gioco è fatto...
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Sono pienamente d'accordo sul discorso del digiuno per eliminare le tossine! Stai per caso leggendo Ehret?!? :D

Comunque non è così semplice il discorso, non basta di certo qualche giorno a frutta e verdure per ripulirci, dovremmo andare avanti quantomeno qualche settimana!
Probabilmente integrare molta più frutta e verdura nell'alimentazione, a discapito di carne e derivati animali può sicuramente influire positivamente sull'espulsione delle tossine e sui tempi di smaltimento dei metaboliti!

Quello che dice BackTo è vero, anche con lo sport e l'attività fisica bruciamo i grassi e ri-immettiamo in circolo i metaboliti intrappolati, per cui chi fa sport abitualmente, e quindi in teoria ha anche un metabolismo più veloce, dovrebbe interrompere l'attività fisica qualche giorno prima.
 
no, non ho letto ehret, prima o poi magari, più che altro per curiosità, perchè da quel poco che ho potuto leggere a proposito delle sue teorie è un po' troppo "oltre"

sull'eliminare del tutto o quasi dalla propria dieta ogni derivato animale mi trovi perfettamente d'accordo, più che altro per ragioni "etiche" per quanto mi riguarda...ciò non toglie che si accumulino comunque grassi nell'organismo

sono anche d'accordo sul fatto che per "ripulire" l'organismo possano essere necessari come minimo un digiuno totale di vari giorni o alimentarsi solo con vegetali crudi per qualche settimana

l'idea del digiuno è più che altro utile, a mio avviso, ad accelerare i tempi di smaltimento, così come aumentare l'attività fisica...e probabilmente, come spesso avviene, unendo due azioni si può ottenere un risultato migliore

comunque, credo, queste restano più che altro idee per chi si dovesse trovare ad affrontare un test, o comunque a volersi "purificare", che ognuno dovrà valutare conoscendo la propria dieta, la condizione del proprio organismo e il proprio metabolismo...tanto quanto la possibilità di sostituire l'urina ;D
 

Giorgio

Member
Ragazzi io per vari motivi ho, è combatto anche ora con le istituzioni, sert ecc, comunque ci sono vari escamotage per passare.
Si puo fare in modo di sostituire l'urina o di alterarla
Ma la cosa più importante e sapere bene i propri tempi di "smaltimento" delle varie sostanze
Io una volta sono risultato "leggermente" positivo al THC anche dopo più di un mese, ho contestato e mi à stato ripetuto il test uguale! anche se leggermente positivo(il che significa pochissimi mg di sostanza) ma è positivo per loro,
Ragazzi io ho vari trucchi per passare il test ma c'è differenza da asl ad un'altra
se avete bisogno mandatemi un PM
 

Antani

Active member
Confermo che il digiuno aiuta a ridurre drasticamente i tempi di rilevabilità del THC nelle urine.

L'anno scorso ho comperato un test delle urine specifico per THC in farmacia e mi hanno assicurato che ha la stessa sensibilità di quello che ti fanno al sert; non avendo mai fatto quel tipo di esame in vita mia (per fortuna!), e sapendo che nei fumatori abituali come me ci possono volere anche 40-50 giorni per farlo tornare negativo, ho voluto provare a sfidarlo: ho fatto 7 giorni di digiunoterapia bevendo solo centrifugati o succhi senza polpa (lo faccio abitualmente per disintossicarmi), poi ho ripreso ad alimentarmi senza stramangiare perchè dopo un digiuno prolungato bisogna ricominciare gradualmente, e dopo 3 giorni ho fatto il test: NEGATIVO! Erano passati in totale 10 giorni da quando avevo smesso di fumare la ganja.

Con questo non posso darvi la certezza che funzioni sempre e con tutti voi, ma con me ha funzionato, eccome! Di sicuro i tempi si accorciano notevolmente.

Bless,
Antani il discepolo di Ehret

Arnold-Ehret-pic.jpg
 
@ Antani: Grande! ottimo per la conferma dei miei "sospetti"!
la prossima volta che mi tornerà voglia di digiunare mi doterò anche io di un test, che sono curioso di vedere se funziona anche su di me! bellaaa
 

Bluesmell

Member
Purtoppo no fonti ufficiali, ho 2 amici stretti che hanno subito la stessa sorte a distanza di un anno quasi l'uno dall'altro. Fermati dalla F. con 1 canna e non sotto effetto, i pulotti hanno cercato di tranquillizzarli che era la prima volta, che non gli succedeva niente, solo il colloquio, ecc...

Invece dopo 3-5 mesi arriva la lettera di richiesta di revisione della patente. Il primo amico ormai è in questa situazione e ci è abituato. Il secondo deve ancora ricevere la lettera, ma per vie traverse ha saputo da un F. che ormai è la prassi. Un paio di mesi all'anno per ora li trova per fumare in compagnia, ma la cosa che rode di più sono i soldi da spendere.

Ovviamente quando parte il ciclo è solo la commissione medica che decide quando fermare il ciclo e a vedere dai soldi che prendono ora è difficile si fermino.
Sembrerebbe che l'unico modo per non far partire il ciclo sia presentare tutti gli esami possibili immaginabili (urine+sangue+capello) non appena arriva la lettera di "Richiesta di avvio procedimento di revisione della patente". Infatti in questa lettera è specificato che si hanno 30 giorni di tempo per presentare memorie difensive (prove che non si è mai fatto uso), perché il medico della motorizzazione che fa gli esami del mio amico ha detto: "Dovevi farti fare gli esami completamente a carico tuo e presentarli prima dell'avvio della procedura, se non l'hai fatto sei considerato positivo". Qui si vede una certa burocrazia del cavolo, ma i fatti sono questi.

Il secondo amico "fresco" è a "riposo" da quando è stato fermato per riuscire a dare tutti gli esami appena arriva la lettera.
Vi darò ulteriori informazioni appena saprò le sorti di questo mio amico, se la strategia funziona è bene informare tutti.

PS.: via PM se vuoi posso dirti qual'è la provincia specifica di cui sto parlando, qui io non mi fido a scriverla.

UPDATE: il secondo amico, al momento del colloquio in questura (o dov'è, non ricordo) ha avuto la possibilità di firmare un foglio nel quale dichiarava l'intenzione di non voler reiterare. Con questo la questura si impegnava a non iniziare esami e storie varie. Me l'ha spiegato da schifo.
Comunque finito qui, ha ricominciato a fumare

Quindi o il primo amico (7-10 anni di capello e urine per una cannetta) è stato particolarmente sfigato o il secondo è stato particolarmente fortunato. Una differenza così di trattamento però, sopratutto economico, non è bella.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riguardo la digunoterapia, un'ottima dritta, solo mi chiedo se non scombussola anche gli altri parametri che certificano un campione di urina valido.

Bisognerebbe fare una seria sperimentazione con un centinaio di test e 10-20 persone affidabili.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Blue!
7-10 anni di capello e urine sono davvero troppi! Non sai se ha avuto altri precedenti simili? O è stata la prima e unica volta?

Anche a degli amici successe la stessa cosa qualche anno fa...erano un pò più di due canne, immagina 5/6 ragazzi, in vacanza, chi già maggiorenne chi a breve lo sarebbe diventato... abbastanza "carichi".
Ora non so dirti con precisione ma credo che avranno avuto all'incirca una media di 20g a testa... fatto sta, beccati tutti, tralascio le modalità perchè questa è una storia a parte...

Probabilmente la paura e le versioni contrastanti di ognuno (post interrogatorio) hanno fatto si che 2 di loro venissero accusati di "detenzione ai fini di spaccio", altri solo "detenzione oltre il limite dell'uso personale".
Ad uno hanno dato la condizionale, perchè maggiorenne, l'altro ha dovuto prepararsi 10/12 settimane di pisciate, negative, per poter "dimostrare" di essersi ripulito e non continuare la trafila, come il tuo amico.
Strategia che gli è stata consigliata dall'Avvocato, ha allungato un pò i tempi ma ne è uscito pulito!

Un'altro amico invece, beccato con 10g, ma dichiarato 1g, se l'è cavata con una lettera che lo invitava a non fare più uso di stupefacenti...
Questo sta ad indicare che non per tutti c'è un iter ben preciso e regolare, ma molto dipende da chi ti trovi davanti, carabinieri, sert (se vengono messi in mezzo o meno), ecc...

Io credo che molto dipenda anche dall'Avvocato e dalle sue conoscenze in materia. Mediamente gli Avv. d'ufficio tendono a farti patteggiare, cosa secondo me sbagliatissima, a meno che si tratti di situazioni un pò più complicate.

Se ci sono in mezzo storie di patente,analisi,ecc conviene prevenire e presentarsi con analisi già fatte, negative, che seguire tutto il loro iter, che magari si trascina per anni!
 

Bluesmell

Member
Ciao!
Stiamo attenti quando ci muoviamo in macchina con tutte le procedure del caso, ma purtroppo entrambi sono stati fermati con la classica cannetta per la sera. Nessun precedente penale o segnalazioni, ma infatti non è stata aperta nessuna procedura penale, solo l'iter per la revisione della patente.

Di sicuro hai ragione sulle analisi preventive negative, credo sia la cosa da consigliare a tutti.
 

Benebene

Member
Visita di controllo (rilevamento droghe) a lavoro in arrivo..Fumo cannabis ovviamente,facciamo un 9/10 joint (mai personal,solo in 2 o più persone) a settimana tenendomi largo..Metabolismo molto veloce,mangio come un maiale e non ingrasso.. :)

Qualcuno INFORMATO sa illuminarmi riguardo tempi di smaltimento ed altro?Grazie in anticipo!

(Ho già aperto un thread a riguardo.)
 
Top