What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

aiuto?

killahbn

New member
allora verso metà agosto ho messo 3 piante di hash plant, che non sono autofiorenti, ma a fioritura veloce. Comunque, la mia domanda è: se il clima peggiora di molto verso settembre-ottobre, cosa mi conviene fare? sarebbe possibile, come ha detto un mio amico, farle passare dall'outdoor all'indoor, per fare in modo che finiscano la fioritura? o è una follia?
 
M

marc94

Il problema non e la fioritura ma non ha avuto poco tempo per vegetare se ai la possibilità di mettere indoor farei una 30 giorni di vege e poi andare a 12/12
 

Ssativa

Member
è UN VERO PECCATO hai iniziato troppo tardi io ho iniziato con una regolare il 17 giugno e mi ha tirato fuori i prefiori solo 2 giorni fa e se riesco a portare a termine il ciclo a novermbre devo baciare la terra ( le regolari hanno bisogno di avere un'età minima per fiorire (oltre ovviamente al cambio del fotoperiodo) che va dai 35 ai 55 giorni ciao ciao
 
Top