What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Buddha Purple Kush

damish21

Member
Vai così! Davvero bella complimenti! Se puoi passa da me dimmi cosa ne pensi,anchio ho thread si buddha af e sono circa al 30 giorno da seme :)
 

thebush1991

Member
Veteran
Grazie marij23 volevo avere anche la conferma vostra perchè anche secondo me i pistilli (non ho modo di vedere i tricomi) già sono al 90% ambrati.Gli ho fatto oggi il lavaggio innaffio un altra volta fra 2 giorni dopo di che un giorno al sole e poi 48 ore di buio prima del taglio.
Che dite è fattibile o la rientro nella grow per questi ultimi giorni?
yeah ottimo quoto marij anche secondo me è pronta, direi che il tuo piano va benissimo ;) che colori :D
 

Oolong

New member
Grazie Signori ;) l'abbiamo cresciuta diciamo quasi assieme!!!
Oggi siamo al 66° giorno dal germoglio e la pianta come dite anche voi ha rispettato i tempi della banca.
Oggi ho guardato con una lente d'ingrandimento + ingrandimento del telefono i tricomi e sembrano già color nuvola più sull'ambrato io direi che arrivata la fine anche se a dire il vero non la vorrei tagliare del tutto ma lasciare qualche ramo qualcuno ha già provato se la pianta ributta?
Diversi anni fa avevo una piccola in out e in un anno mi ha fiorito per ben tre volte.
E allora che dite la tagliamo sta "manuzza"?
Da domani due giorni di buio e si taglia

 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao oolong:wave:

Arrivo a fine ciclo e me ne dispiaccio ma non posso che complimentarmi per l'ottimo lavoro svolto.
Rep+ meritatissima.

Buon taglio e goditi i frutti del raccolto.
 

Oolong

New member
Ciao Brasilian73 grazie della visita :tiphat: magari il prossimo ciclo è sempre ben accetto qualche consiglio da te ma posso dire che la pianta non mi ha dato tante difficoltà nel gestirla forse un po di fortuna del prinicipiante, anche se spero di no ed invece spero che la configurazione che sono riuscito ad ottenere sia discreta per il prossimo ciclo.
Comunque andiamo a lei oggi siamo al 67° giorno dal germoglio ed avevo previsto che oggi era il suo ultimo giorno di luce naturale e da stasera in poi buio totale per 48 ore e poi taglio ma ancora sono indeciso vorrei qualche consiglio finale per chiudere in bellezza.
Oggi pomeriggio guardando la pianta mi sono accorto che da ieri a oggi ha buttato un bel po di resina ha cambiato anche colore adesso è più sul bianco guardate la differenza delle foto:

ieri
oggi

E allora che dite buio totale e poi taglio? o continuo ancora per qualche altra settimana?
 

Oolong

New member
Aricia a tutti amici l'atro ieri sera ho tagliato ma non del tutto la pianta ho lasciato gli ultimi due internodi in basso vediamo se si riempiono.
Ma ho un problema per quanto riguarda la concia non riesco a trovare un posto della casa con un basso tasso di umidita a parte la grow.
Adesso le cimette sono in uno scatolo con piccolo ventilatore attaccato 1 ora ogni 2 l'umidita però non scnde sotto il 60% la temperatura è stabile a 26° gradi pensate che possa essere un problema?
Ecco le foto di quello che ho tagliato


Consigli?
Ho però un altro problema ho questa pianta out non so che strain sia ma è di erba comprata in giro ma semi scelti in un anno di fumate :) da qualche giorno presenta le foglie alte un po arricciate verso il basso pensate sia il troppo caldo o mi devo preoccupare che è qualche altra cosa ?
ecco la foto


Come mi devo comportare? non la vorrei rivinare dopo 5 mesi di attesa
 

darlen1

New member
allucinante il consumismo che c'è per una cazzo di pianta di maria..... basta luce e acqua...stop...sembrate tutti dei botanici con la terza media
 

Latest posts

Latest posts

Top