What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Ak47-Royal Queen Seeds- OUT]

boomweed

Member
up...
ak 47 sto fertilizzando una volta si e una volta no con 1 ml di plagron green sensation....
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

boomweed

Member
ignota 2 ho fertilizzato solo una volta con un ml di plagron alga grow
ha gia mostrato il sesso e per fortuna è femmina...
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Giorgio

Member
bene continua così non calcare la mano con i fert e vedrai tutto andra per il meglio non allarmarti se hai tre pistilli secchi e normale nascono e muoino l'importante e che non siano tutti morti prima del tempo e poi alcune volte si cercano i probleni che non ci sono secondo voi i contadini controllano foglui foglia tutt i giorni??
ma mmi pare che raccolgono!
Non so se mio sono spiegato
 

boomweed

Member
si sei stato chiarissimo... comunque la trovatella non è entrata ancora in fioritura dici che mi conviene passarla a 12 /12 entrandola dentro oppure se la continuo a far vegetare ce la faccio poi a fare una buona fioritura visto che siamo gia a metà agosto?
 

boomweed

Member
ragazzi per sbaglio un ramo della ak si è spezzato ma non del tutto....

Ho messo dello spago per mantenerlo attaccato .... ma ora quella cima continuerà a crescere?

Ho anche prelevato una talea dalla pianta con genetica ignota... lo messa in un bicchiere d'acqua con il culo di una bottiglia di plastica sopra che ogni tanto bagno con uno spruzzino... Giusto così per provare vediamo se attecchisce ...salutiii:)
 

boomweed

Member
Ignota 2 .. si è rilevata un maschio come l'ignota 3 ... voi dite che posso tenerli o gia da adesso rischio di far impollinare l'ak? i prefiori di questa sono ancora piccoli in confronto a quelli dell'altra che sono poco più grandi.
 
Top