What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[ +Speed - Sweet Seeds - OUT ]

miche1e

New member
Terricio: Universale
Vaso: 11 Lt
Acqua: Rubinetto(decantata 24 ore) e acqua piovana.
PH: mai misurato
Fertilizzanti Vegetativa: Biobizz Bio Grow
Fertilizzanti Fioritura: non utilizzati
Stimolanti: non utilizzati
Ormoni: nessuno
Data inizio ciclo: 02 luglio


Salve,
mi rendo conto di aver portato avanti questa pianta senza cure e senza utilizzare nessun prodotto specifico a partire dal terreno. lo so, perdonatemi ma non ne ho avuto la possibilità.
La pianta si trova nascosta e non è sotto il mio controllo, la vado a trovare ogni 10 giorni, soprattutto quando non piove da un po' di tempo.
Siamo al giorno 45. Questa varietà dovrebbe essere pronta per essere tagliata prima del 60esimo giorno ma per via delle condizioni in cui è e sta crescendo mi aspetto tranquillamente qualche giorno in più e una resa molto inferiore a quella dichiarata.
Vorrei sapere cosa ne pensate dalle foto.
Grazie
 

miche1e

New member
Ragazzi nei giorni passati è venuto giù un temporale, la pioggia può aver rovinato in maniera pesante la qualità dei fiori? Da qui a pochi giorni mi accingo a cogliere i frutti, praticamente a 15 giorni dalle foto che ho postato in precedenza.
 

miche1e

New member
Dopo pochi giorni si riforma tranquillo,non sono un esperto ma ti parlo per esperienza diretta su un af out...

Premesso che i primi fiorellini sono spuntati verso fine luglio/inizio agosto, per quel poco che si vede dalle foto secondo te in 15 giorni la pianta è pronta?
 

damish21

Member
Sisi dovrebbe essere pronta vedendo le foto del tuo primo post,biosognerebbe avere una foto attuale però,le piante sono tutte diverse....
 

miche1e

New member
La pianta è alta 35-40 cm e i fiori attaccano dalla metà del gambo, non sono molto "pieni". secondo te ci sono usciti almeno 5 gr asciutti?
 

damish21

Member
Ripeto,foto...comunque si un raccolto minimo riuscirai ad ottenerlo credo,anche se non hai sfruttato tutto il potenziale della pianta...
 

miche1e

New member
purtroppo i miei intenti erano ben altri! Mi sono trovato alle strette, senza un posto e con questa bimba in mano. Non ho avuto alternative.
Almeno può essere considerato un esperimento, questa pianta è cresciuta in un terreno qualunque da supermercato e praticamente senza nutrienti.
Questa esperienza è stata molto utile per capire. La prossima sfida sarà un indoor af.
 

damish21

Member
Tranquillo,qualche esperienza fa sempre comodo,io ho cominciato facendo vegetare uno strain ignoto ma mi è stato molto utile a comprendere le prime fasi di vita della pianta....poi chiaro,piu cicli più esperienza :)
 
Top