What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Ak47-Royal Queen Seeds- OUT]

boomweed

Member
si misà tanto che ho perso anche quella ak:( per la terra devo ancora comprarla ecco perchè non ho coperto lo stelo....comunque si è un guscio quello:)
ora pianterò altri e due semi trovatelli giusto per avere più probabilità che esca una pianta femmina! tutte le mie attenzioni saranno concentrate sull' unica ak rimasta e sulle trovatelle...! speriamo bene
 

boomweed

Member
anche la seconda ak è morta!! intanto...
L'unica ak sopravvissuta..

picture.php


trovatella 1. la vedo un pò troppo chiara...
picture.php


trovatella 2
picture.php


e la nuova arrivata:)
picture.php
 

boomweed

Member
Anche se non sembra interessare a molti io continuo ad aggiornare...


AK :ha gia mostrato i prefiori...



Ignota 1 : quella che è rimasta più indietro di tutte

 

IIFaZII

Member
Ti seguo molto volentieri! Anche io sto coltivando delle AK, però della Grass O Matic. Le mie piccole hanno una settimana di vita però, quindi sono un po più indietro di te!
Buon cultivo! ;)
 

boomweed

Member
ragazzi su qualche foglia della ak sono compare queste , diciamo , macchie... a me non sembra nessuna carenza ...sempre più una bruciatura forse per il forte caldo di questi giorni? voi che dite?
 

lucax85

New member
Ciao! io sono agli inizi, quindi nn sono molto esperto, penso sia una carenza di qualcosa..ti consiglio di leggere la guida sulle malattie e carenze delle piante nella sezione "area novizi e risoluzione problemi" - Guide.
Molto interessante, lì ti spiega tutto!
 

boomweed

Member
ciao ragazzi ho letto la guida in area novizi e ho capito che era una carenza di potassio.... ho dato circa 1 ml di plagron green sensation in un litro e mezzo d' acqua... domani vediamo come reagisce e spero di poter postare foto... saluti :)
 

boomweed

Member
Penso che il problema si sia arrestato... Il pc non mi riconosce più il cellulare e quindi non posso postare foto x ora...xò ne ho fatte 3 con il microscopio...è incominciato a nevicare hehehe:) però noto troppi pistilli gia imbruniti... voi che dite ?
picture.php
picture.php
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top