What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Autofiorenti outdoor

master90

New member
Ragazzi buonasera, ho alcune cose da chiedervi:
tempo fa ho avuto già un'esperienza cn autofiorenti (blueberry D.P. indoor) senza ottenere ottimi risultati, ma questa primavera avevo intenzione di ridedicarmi al fantastico mondo della coltivazione della maria ma outdoor!!Per prima cosa un parere su questi strain: AUTOEXTREME e THINK DIFFERENT della D.P.
Sn un consumatore accanito e ho bisogno di qualità e quantità quindi la scelta è finita su questi strain!! Per quanto riguarda il posto penso di coltivare le mie belle in terrazza dedicandole circa 1.5 mq... Aspetto vostre risposte! :tiphat:
 

harman90

Member
.
Sn un consumatore accanito e ho bisogno di qualità e quantità quindi la scelta è finita su questi strain!!
Se vuoi qualità ma soprattutto quantità perchè non punti su una regular? Sono anche più facili da coltivare. Oppure prendi le regular e una, massimo due auto per avere un mini raccolto a metà anno.
Per quanto riguarda la seed bank e la qualità degli strain non so aiutarti ma prova a fare una ricerca sul forum e vedi cosa trovi.
Ciao e buon coltivo :tiphat:
 

master90

New member
Non posso coltivare regolari xkè ho poco spazio in terrazza, ma soprattutto poca altezza!poi avevo intenzione di seminare la seconda settimana di giugno (in luna crescente) e raccogliere x forza prima del 9 settembre..sto inguaiato ma sn molto propositivo e motivato! anzi ci riuscirò! :) volevo un parere su questi strain se qlc ci ha già avuto qualche esperienza e qualche consiglio k nn sto a citare ora!
 

bob86

New member
ciao master 90,se vuoi un mio consiglio io ho provato think differented è una bomba sono riuscito a ricavare ben 157g in 2 mesi e mezzo...
-TERRA PROFESSIONAL 50L CANNA
-concime terra vega
-concime terra flores
-concime PK 13/14
OCCHIO AI CONCIMI INIZIA CON LE DOSI DELLA CASA FATTE A METà E POI AUMENTA..
quest'anno prenderò le autoextreme,ancora più resa....
l'unica pecca è che nelle autofiorenti non devi sbagliare niente...altrimenti subiscono un trauma e di conseguenza perdi in resa...
spero di esserti stato di aiuto...
sono a tua disposizione...
 

saiz

Member
ciao io in out ho provato l autof. white diesel haze e l skunk la prima u profumo eccezionale fruttato
raccolta in 3 mesi circa seminata 23 maggio.2013 ...è quasi pronta
altezze da 40 a 70 cm
nessun problema fertilizz con prodotti per orto giardino
guano della compo e poi i fiorit. co cenere piu microelem.
 

Giorgio

Member
per le auto se il terriccio ben formulato non hanno bisogno di tanti nuts al massimo bloom e stimolatori
e come sdetto ogni sbaglio con le auto si paga perciò occhio
 
Top