What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Prime foto dopo una sett dalla semina,4°gg vege una si una no,pareri?

Ciao ragazzi cosa vi sembra la mia prima settimana in assoluto? 2 germogli su 2 con qualche difficoltà.una sta andando su bene l'altra mi sembra ferma..
Vi presento Legend al 4° gg dal germoglio,sembra ok,



E questa è Stir it up che mi sembra ferma o molto lenta,forse stanno crescendo le vere foglie e non le finte..
albumid=47779&pictureid=1115773']
picture.php
[/url]
...e diciamo che non l'ho trattata benissimo,avevo dovuto cambiare il terriccio prima che germinasse perchè ci aveva pisciato la gatta,poi ho visto che la radice si vedeva fuori dopo che ho bagnato e allora l'ho girata verso giù(aveva una curva ad esse) e quando era sul punto di germogliare causa imprevisto non ho potuto toglierle dal sole diretto,l'altra non ha avuto problemi questa invece ha una punta delle finte foglie gialla e queste non stanno crescendo..
Pareri e consigli ragazzi??? grazie
 
green non puoi aprire un post al giorno , scegliene 1 e continua la discussione li grazie
non si può?? io non ho letto da nessuna parte che non si può,se mi sbaglio illuminami,ho letto che non si può sollecitare come fanno molti quando postano come dici tu in un vecchio post ma nessuno risponde,e poi ci sono i commenti off topic e il tuo è uno di quelli mi sembra!! dai scusate sono in para per ste piantine non immagini quanto vorrei scrivere,cercherò di fare come mi hai detto...e che a volte non ho la minima idea di che fare..
 

ciccionaska

Member
non c'è scritto da nessuna parte che non si può ma sarebbe buona regola ed educazione non intasare il forum con mille post da 2 commenti, anch'io l'ho fato appena iscritto e m'è stato fatto notare poi fai come vuoi. per quanto riguarda me oltre a questi commenti che reputi offtopic non avrai mai più risposta, adios amigo
 
si si avete ragione,non pensavo che fosse un problema aprire più post se di argomento diverso,soprattutto se nelle regole non c'è scritto,infatti ho risposto a ciccio che cercherò di non farlo più! scusatemi non volevo essere maleducato!
 
Ho anche già chiesto di cancellarli,e vorrei chiedere scusa a ciccionaska in pvt ma non posso,dovrei scrivere ancora un 30ina di post e non vorrei intasare ancora.. :)
 
Top