What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Leggere solo per cuori forti.

Giorgio

Member
Scusa fagli il muso duro e digli di chiedere permesso ! caxxo!
Lo aveva il mio vicino che e un pervertito lo sodomizzava cosi imparava a far irruzione in casa altrui e farsi i caxxi altrui!
 

kazakan

Member
Dunque, ci siamo è il momento delle foto. Come dice il buon the.cook è proprio vero che sono in emergenza continua. Oggi sono impazzito di nuovo e allora ho iniziato a martellare qua e là per mettere le lampade sospese (con dei gancetti di plastica) il problema sarà quando e se le piantine cresceranno visto che dovrò staccare quasi tutti i gancetti e ripiazzarli (credo di aver fatto un casino!) Passiamo alla descrizione delle foto ora:

Premetto che si parla di un mobile interno in casa in uno spazio non troppo arioso se non apro entrambe le porte finestre il che mi espone a vicini curiosi visto che una delle due porte da sul lungo pianerottolo dove ci sono molti appartamenti come il mio uno affianco all'altro a mo di residence

1) rappresenta la grow vista da dietro (ci appoggio su un quadro con la tela interna coperta di stagnola - Problema: vien fuori cmq una striscia luminosa tutto intorno alla cornice (devo industriarmi con qualcos'altro.
picture.php

2) ho trapanicchiato ingrandendo la presa d'aria sulla testa e al momento non ho un estrattore d'aria
picture.php


3)l'anta del mobile: se notate è fatta a grate, anche da qui esce un pò di luce(le parti scure sono coperte di stagnola le parti chiare le lascio scoperte per far girare un pò d'aria
album.php


4) il set up: 5 lampade tutte cfl così composte: 65 W bianca, 45W bianca, 36W bianca, 20W bianca, 36 W calda (2700K). Ventilatore da stanza e due vaschette d'acqua per aumentare un pò l'umidità
picture.php



continua qui perchè nn posso postare + di 5 foto nello stesso post scopro ora
 

kazakan

Member
5-6) le bimbe malate e stressate da 15 gg dal giorno in cui sono germogliate (ma sono partito malissimo con solo 2 lampade da 36W) Immagino che il giallo sia il minimo dopo averle travasate un paio di volte cambiando terreno (nel primo mix: terreno universale con barrette di fertilizzante senza neanche un pò di argilla o perlite) e passando a un compo di qualità con perlite a cui ho aggiunto anche un pò di argilla espansa.
album.php

picture.php


7)la temperatura è ancora molto elevata ma spero che sia solo una questione di questi giorni di grande caldo, l'umidità l'ho migliorata molto con la storia delle vaschette
album.php



che dite ho speranze?
 

kazakan

Member
Perdonatemi per l'ennesimo post di fila, ma riflettendo mi è venuto in mente che sto innaffiando con acqua decantata e limone (ph 6 circa) può essere un problema? Normalmente la mia acqua di rubinetto è a ph 8.

Inoltre ho aggiunto qualche cucchiaino di zolfo per disinfettare un pò il terreno che presentava ancora superstiti di insettini trattati con discreto successo con nicotina .
 

Giorgio

Member
Secondo me:
Le foglie bruciate e per il vecchio terreno con il fert
Lascia stare il limoone crei solo sbalzi di ph o la correggi per bene con ph- e test u nulla ci penserà la terra, io eliminerei anche lo zolfo
 

Giorgio

Member
per il resto?

In che senso?
Per il resto aspetta un pò e vedi come procedere, non bagnare troppo fa che la terra sia umida e non zuppa, penso che andra tutto bene se sei paziente e ti impegni, noi possiamo aiutarti con qualche consiglio ma devi essere tu a fare le cose per bene :window:
 

kazakan

Member
ok, vediamo se la temperatura elevata (35°) e la luce forse un pò scarsina riuscirà a tirarla su ora. Fino ad oggi con tutti i traumi è cresciuta lentissima!
 

kazakan

Member
Aggiornamento

Aggiornamento

Ciao ragazzi, dunque mi sono concentrato sulla pianta più sana, ho switchato da poco(4 giorni) a 12-12 come fotoperiodo e ancora nessun segno circa il sesso. la temperatura è ancora troppo elevata (33°C di massima). Ho fatto un pò di LST e mi sembra tutto sommato sana (anche se il vaso da 7lt mi preoccupa un pò). Ho notato alcuni segni marroni sull'apicale e alcune parti della pianta un pò marce: sarà mica per la nebulizzazione di acqua che non arieggiando molto avrà fatto marcire un pò? Le foglie apparte un evidente stress da caldo mostrano leggeri riflessi ramati (devo procedere con concime veg o fioritura?) Ragazzi datemi il vostro parere

picture.php


picture.php



picture.php


picture.php


picture.php
 

kazakan

Member
Ps. Ho appena scoperto che è femmina che gioia! ( spero non spuntino le palle da vero travestito ermafrodita) presto posteró nuove foto, intando se mi date delle dritte circa quel marrone sullo stelo vi ringrazio.
 
Top