What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ciao sono un pivello!

pol72

Member
ciao a tutti,
per puro caso sono stato ad amsterdam per lavoro) ho deciso di provare a piantare tre semini, mi sembra che crescano abbastanza bene. Sono state piantate il 16 giugno.
Cosa ne pensate?
PEr ora innaffio ed ogni settiamana un po' di fertilizzante.
Posso pensare di raccogliere verso fine settembre/metà ottobre secondo voi? vi metto una foto delle tre piccine....

ciao
Pol
 

Attachments

  • 16-7-13.JPG
    16-7-13.JPG
    46.7 KB · Views: 5

pol72

Member
ciao la qualità è super skunk, annaffio una volta al giorno (faccio in modo che il terriccio sia sempre umido), il fertilizzante è uno normalissimo per piante verdi.
Si lo so sono davvero pivello per queste piantine ma solitamente le altre piante crescono bene...
Tutti i consigli sono ben accetti!!
grazie ancora e complimenti per il forum, molto utile!!!
 

dittasemada

Member
Ti conviene aspettare che il terreno sia quasi asciutto prima di innaffiare, alla canapa piace avere un momento in cui le radici si ossigenano!!assicurati anche che il vaso dreni bene (dopo l'irrrigo l'acqua deve uscire dai fori) e la terra non diventi troppo dura..
È organico?
Guarda le dosi NPK del fertilizzante, se ha il valore piu alto di N (azoto)va bene per la vegetativa , se ha piu P e K è per fioritura..(comunque meglio se usi fert appositi magari bio!!)
Ma soprattutto leggi la sezione manuali e guide nell'area novizi!!risponderanno alle tue domande molto meglio di me!!
Ciao!!
 
ciao una domanda sono delle auto fiorenti perche io ne ho tre di super skunk AF.se sono auto ti posso dire di piu dato che io sono a fine ciclo ciao e buon coltivo P.S. troppa acqua io adesso che nella mia zona di giorno si arriva 32 34 gradi la do uno si uno no e tutto sta andando bene se vuoi vederle c'è un mio thread dove si vedeno le mie bimbe al 45 esimo giorno dall'inizio della fioritura
 

pol72

Member
ciao grazie a tutti per i consigli, stasera leggerò i manuali (adesso sono in ufficio). non sono autofiorenti e non sono femminizzati.
Diminuirò subito acqua e verifico il fertilizzante.
Comunque secondo voi sono abbastanza in salute?
Sarò via tutto agosto, al mio ritorno verificherò i maschi e le femmine. Può andare come tempistica?
 

pol72

Member
grazie dittasemanda ma purtroppo ho poche alternative, forse passo da casa verso il 5ago e il 24 ago, spero di capire già il 5ago il sesso e procedere per poi lasciarle a crescere tranquille coccolate dal sole! posterò altre foto con dettagli così mi consiglierete ancora.
grazieee!!
 

ciccionaska

Member
Anche secondo me fino a fine Sett inizio ottobre non raccogli, in teoria ci dovrebbero essere già i prefiori quindi già potresti vedere se sono maschi o femmine in linea di massima, cmq stanno bene a mio veder, fai qualche foto migliore e un primo piano degli internodi, magari qualcuno sa dirti già se è femmina o no
 

pol72

Member
Ciao ecco la foto della più grande, qualcuno riesce a capire se femmina?
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    39.1 KB · Views: 6

HerbTree

Member
ciao forse si intravede qualcosa nella prima foto , se riesci fanne una piu ravvicinata , magari macro così togli ogni dubbio . le altre sicuramente presto ancora . comunque belle piantine chissà che bello sarà trovarsele in fiore quando torni . . .
 

Chainsow

New member
Non si vede ancora.. Vedrai dei calici dalla dimensioni millimetriche con 2 pistilli!! Circa due per ogni nodo.. Nel giro di una settimana li vedrai! Ovviamente se è femmina!!!!!
 

pol72

Member
Si si domani prendo agriperlite, se sono tutte femmine una la regalo a chi se la puó coccolare! I primi di agosto prima di partire faccio altre foto e chiederò a voi il responso!
 

pol72

Member
Ciao qualche esperto riesce a capire se questa è femmina? Grazie....
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    67.3 KB · Views: 6

Latest posts

Latest posts

Top