What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ancora non fioriscono

Salve a tutti, ho una ruderalis indica e una kush outdoor ma ancora non hanno iniziato a fiorire, è normale oppure mi devo preoccupare? Non hanno troppo azoto di certo, tuttavia le ho illuminate per pochi secondi di notte con la luce del cellulare, potrei averle influenzate? O devo solo pazientare? Grazie per l'attenzione e scusate per la domanda forse un po sciocca 😥
 

boomweed

Member
Se hai fatto fare una buona vegetativa e quindi si sono già sviluppate abbastanza puoi anche mandarle tu in fioritura facendoli prendere 12 ore di luce e 12 di buio, mettendole in un armadio o non so coprendole con qualcosa .... fai conto che se le metti in un armadio devi far circolare l'aria mentre con un telo( ci sono teli apposta) le lasci fuori e basta fare un pò di buchi per far passare l'aria... Carica delle foto ..... Comunque più la lasci in vegetativa e più ti renderà ... a te la scelta :) saluti e buon cultivo!
 

Latest posts

Latest posts

Top