What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White widow fem regolare :)

Nessuno? Dai che fra 3 4 ore taglio tutto :3 ho già dato una bella pulita alle cime! Sembra che la ganja sia raddoppiata senza foglie ahahah domani carico qualche foto così vi mostro il risultato finale :) fatemi sapere cosa posso usare comunque ;)
 

HerbTree

Member
ciao green per appenderla a testa in giù sec me o infili un palo fino tra le due pareti dello scatolo bucandolo e le appendi li (io faccio così), oppure ci vorrebbe uno stendi biancheria di quelli piccoli . . aspetto le foto ! sono curioso di vederle . . bella e BUON TAGLIO !!
 
Qui ho rasato un po' prima di tagliare
E qui è dove l'ho messa dopo il taglio :)
Sono circa 100-120 grammi, e spero che non scenda sotto i 30 dopo l'essicazione! Voglio commenti ditemi cosa ne pensate! Per adesso sono abbastanza soddisfatto, speriamo di esserlo anche dopo il primo assaggio :D
 
Grazie the drizzel :) secondo me potevo fare di meglio, appena avrò la possibilità di iniziare un nuovo ciclo cercherò di migliorare ancora ;) stavo pensando per il nuovo ciclo di optare per uno strain con un high attivo e un sapore dolce in fumata.. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa? :)
Ps l'erba in questo momento sta perdendo l'odore, ma ho letto che è normale e dovrebbe riacquistarlo durante la concia, insieme al sapore. :) spero che sia così ahahah ;)
 
Grazie della dritta ;) ora mi informo un po' su queste due :) stavo pensando per il prossimo ciclo di utilizzare i led! Qualcuno ha esperienze? Per due piante di quanto watt avrei bisogno?
 
A causa del troppo caldo le cime stanno seccando troppo in fretta, i rametti fanno già quasi crack! Cosa mi conviene fare? Aspetto a quando fanno crack e imbarattolo? O crea qualche problema l'associazione così veloce?
 
Innanzitutto volevo scrivere essiccazione e non associazione ahahah, comunque ho qualche cima già pronta e secca e l'ho imbarattolata.. Ho letto che se si essicca molto in fretta gli amidi non vengono smaltiti dalla pianta e causano un brutto sapore.. Visto però che l'erba è secca, secondo voi si potrebbe tentare di fare un assaggio? :) almeno per vedere com'è prima e dopo qualche sett. Di concia :)
 

Latest posts

Latest posts

Top