What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White widow fem regolare :)

thejack94

Member
Ciao green :tiphat:, carica qualche foto cosi qualcuno con molta più esperienza di me potra dirti ciò che vuoi sapere con più accuratezza...Voglio proprio vedere come è diventata la tua bimba :watchplant:
 

marij23

Active member
Veteran
Ciao bellissima pianta, complimenti!
Il seme è un trovatello o conosci la sb dal quale proviene? Se conosci la seed bank, senz'altro avranno un sito in cui troverai dopo quanti gg di flo è matura la tua Ww!
se nn erro dovresti essere all'inizio dell'ottava settimana di flo (dal tuo thread vedo che è cominciata cira il 17/05)
ps. dal colore dei tricomi mi sento di dirti: aspetta almeno una decina di gg, se raccogli troppo presto quel cimone andrebbe un pò sprecato in quanto avrebbe un sapore di clorofilla a contaminare quello della ganja! :)
 
Grazie per la risposta.. Comunque ho visto qualche tricoma ambrato.. Ma giusto qualcuno.. Siccome mercoledì parto e torno sabato, ho paura di tornare e vedere la pianta già troppo avanti.. Dite che faccio in tempo? Parto tranquillo?
 

marij23

Active member
Veteran
nn hai dato informazioni sulla provenienza dello strain..
cmq anche in condizioni ottimali 8 settimane complete di fioritura sono lo standard minimo; pertanto fatti i tuoi conti.
Per come la vedo io cmq, se ora hai "qualche tricoma ambrato.. Ma giusto qualcuno..",
di sicuro sabato non sarà "già troppo avanti.. "!
Inoltre se la grow può essere autosufficiente durante la tua assenza, quando torni valuterai se raccogliere o lasciarla qualche altro gg anche perchè in foto la pianta sembra nel suo complesso ancora molto verde, pertanto prima di ciucciarsi tutto l'azoto residuo ha senz'altro ancora da dare in termini di maturazione e cresicta dei fiori.
 
Grazie ancora dwlla risposta. Il seme l'ho preso dal sito ministry of cannabis, e in effetti ancora le foglie sono molto verdi.. Vedremo sabato come sarà allora ;)
 
Sabato sono tornato e l'unico cambiamento è stata qualche foglia un po' gialla.. Piano piano stanno aumentando i tricomi ambrati, anche se ancora sono pochini :) l'unica cosa che non mi convince è che stiano ingiallendo anche le foglie che hanno un po' di resina, succede qualcosa? Mi conviene tagliarle? Possono causare muffa o altri problemi?
 
Purtroppo la pianta si sta "mangiando" alcune foglie con parecchia resina.. Cosa mi consigliate di fare la taglio? Ci sono ancora pochi tricomi ambrati ma la maggior parte sono bianchi..
 

ciccionaska

Member
foto foto, anche se sono novellino ho letto molto in quest'ultima settimana magari so dirti qualcosa in più, chiaro che se risponde zombo sarebbe il top però accontentati anche di noi poveri novellini :)
 

HerbTree

Member
ciao bella la piantozza . . meglio se opti per lunedì piu che oggi x il taglio . . . consentile di fare un rush finale ! anzi fossi in te la farei andare fino a MARTEDì e poi un paio di giorni di buio , per poi tagliare . questo dovrebbe garantirti un'ottima erba ! just my2cents
 

HerbTree

Member
comunque per il discorso del nome white widow , se vuoi una buona erba tricomi molti bianchi , se vuoi un'ottima erba tricomi molti ambrati . il nome è solo una catalogazione data da noi esseri umani , ma alla fine rimane sempre una "semplice" pianta e questa regola dei tricomi è diciamo una regola generale (con annesse eccezioni )
ciao e buon fine coltivo !
 

ciccionaska

Member
a vederla cosi secondo me è in dirittura d'arrivo, lenedi se hai paura che l'infezione coinvolga anche i fiori taglia e mettila a seccare, magari oggi dai ultimo giorno di luce e domani la lasci totalmete al buoi fino a lunedi, cmq se vuoi un commento da gente più espeta (che ti dirà di vedere i tricomi col microscopio) ma se dici che sono poco ambrati aspetta altre risposte :)
 
Stanotte niente luce, e domani taglio :) purtroppo martedì non potrei tagliarla e mi verrebbe male anche i giorni a seguire.. Spero che i tricomi si muovano ad imbrunire ahahah :3 grazie mille per le risposte ;)
 
Raga mi è venuto un bel dubbio.. Avevo intenzione di mettere l'erba ad essiccare in uno scatolone, ma stavo pensando, come la appendo? So che deve prendere aria in ogni lato per cui andrebbe appesa, ma come?
 

Latest posts

Latest posts

Top