What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Varietà..ehm..afrodisiaca?

Resinoso

Member
Ciao ragazzi. A tutti sarà sicuramente capitato di aver a che fare con effetti afrodisiaci a seguito di una fumatina.

Mi stavo chiedendo se aveste riscontrato che chiaramente uno strain vi fa quest'effetto.

Diciamo che mi piacerebbe poter tirare su anche una cosina di questo genere :thank you:
 

Resinoso

Member
Non mi serve a farmelo venire duro se è questo che intendi :).
Io e la mia ragazza vorremmo qualcosa di non troppo forte e rilassante.
 

biondapadrona

Member
Veteran
un bel boccaciccio no eh?

:laughing:

Resinoso??? dalle mie parti significa anche vecchio ... facendo 1+1 ... mi viene un dubbio, ma tu, in realtà, non sarai mica ??? :biggrin:

liberthalia-il-mandrillo.jpg


Non ho mai sentito parlare di strain afrodisiaci... credo piuttosto che tali proprietà scaturiscano dal fatto che la cannabis, influendo sulla sfera emotiva, spesso riduca le inibizioni e amplifichi le sensazioni !!! Per me è soggettivo e per ciò che mi riguarda cambia secondo lo stato d'animo del momento... Con la stessa erba ho fatto con mia moglie le migliori nottate, ed altre volte le migliori dormite ...
 

fumo

Active member
Veteran
troppo amnesia,meglio qualcosa di fruttato,un buon mix è grape fruit,ascolto nonno fumo.,non ci sono strain afrodisiaci,ma ci sono strain che ti mettono a letto e non ce verso di boccaciccio che tenga,meglio come dice il vecchio mandrillo di zombo una sativa che ti mette allegria che una indica che ti mette solo bava alla bocca e finisce tutto con un comunqueeeeee!!!!!
 

Resinoso

Member
Devo dire che la Grape non mi ha mai attirato molto. E' anche vero che non l'ho neanche mai provata. Ci si può far un pensierino :)
 

Majo

Active member
Veteran
Per esperienza mia personale... trovo che le landraces messicane siano le più afrodisiache in assoluto. In ogni caso dovresti andare su sative pure al 100%.
Il problema è la difficoltà di coltivo e soprattutto il tempo (dalle 16 alle 20 settimane di fioritura).

Se vuoi un compromesso accettabile scegli qualche haze magari... però secondo me le uniche afrodisiache vere sono le landraces originali. :tiphat:
 
Top