What's new

cannabis per inappetenza

luchetto

Member
ciao a tutti sono dinuovo qua per chiedervi un cosiglio, mia madre ha 35 anni e da circa 2 settimane non sta mangiando praticamente nulla, questa inappetenza è sicuramente dovuto ad un insieme di fatti accaduti in quest'ultimo periodo ma per evitare problemi di alimentazione, anoressia ecc pensavo di usare l'amata ganja in cucina e farla mangiare ... che dite cos'altro posso fare ?
 

Checkenadoo

Member
Veteran
io dico che se tua madre ha trentacinque anni e sono due settimane che non mangia praticamente nulla per via di un'inappetenza legata a fatti accaduti, la cosa migliore che tu possa fare per lei non è cucinare con la ganja, oltretutto se non mangia non mangia... e stop!

Piuttosto contatta (anche di nascosto se ti pare) il tuo medico di famiglia, vacci a parlare e spiegagli la situazione.
Confessati come se fosse un prete e digli tutto e poi vedete insieme il da farsi...

Per come hai descritto la cosa, non escluderei che tua madre abbia bisogno di parlare con qualcuno......
 
l'amata ganja?? ma per favore...
scusa eh ma evitiamo di credere a ste teorie da stregoni, non è che l'erba curi tutto e faccia bene a tutti in qualsiasi momento della vita. può anche essere "dannosa" sul lato emotivo, sociale, psicologico, non siamo tutti uguali e non passiamo tutta la vita nello stesso stato mentale. informiamoci un po' di più su quello che assumiamo, senza contare che a mangiarla si rischia di andare oltre con le quantità e andare davvero oltre non è bello, neanche a livello fisico. se poi pensavi anche di farlo senza dirglielo sarebbe da criminali
 
Top