What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Presentazione Chelios

Chelios

New member
Saluti a tutti quanti da Chev Chelios (vediamo chi capisce la citazione :tiphat:)

Sono un ragazzo come tanti altri che dopo anni di ripensamenti ha deciso di darsi alla coltivazione!

Devo dire una cosa, senza ICMAG non credo che avrei potuto acquisire 1 milionesimo delle conoscenze che ora ho, e credo che sia il momento di iniziare con la pratica.

Il mio obbiettivo principale è la sperimentazione, lo studio in genere, perchè sono un tipo molto curioso!

Non sono interessato a mega produzioni da 90000kg ma lo studio delle tecniche e della vita di questa pianta che oltre a piacermi, mi affascina terribilmente.

Spero di poter un giorno dare una mano anche io.

L'altra mia passione (oltre a quella per la MJ) è l'elettronica, quindi se qualcuno avesse bisogno di idee\pareri per timer fai da te, sistemi di controllo a distanza ecc, sarei contento di dare un parere o un consiglio se ne sono in grado.

La mia situazione attuale è una piccola piantina Out nel giardino di casa, ma sto puntando piu di tutto a una mini micro nano grow room per fare esperimenti su incroci e piccolissime produzioni.

Intanto vi saluto e vi auguro una buona giornata!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
benvenuto !
qui di niubbi in elettronica ce n'e' tantissimi, me compreso... pertanto penso che il tuo aiuto servirà eccome !
 

Latest posts

Latest posts

Top