What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Sono un maleducato!!

TonyNacho

Member
Ciao a tutti,
E da 1 settimana circa che mi sono iscritto a questo forum e non mi sono mai presentato, colgo l'occasione per farlo.

Sono totò, 22 anni, con la vostra stessa passione per l'erba laureando in biologia molecolare (magari un giorno creo un bel OGM). Non so perchè ma preferisco crescerla che fumarla, mi piace troppo coltivarla.
Ho poca esperienza e ho solo fatto un ciclo con low ryder out con poca resa e ora ho iniziato il mio primo ciclo in.

Ho gia scritto 2/3 post, e sbagliato sempre sezione :tumbleweed: o sarò antipatico, o non so, perchè nessuno mi caga :D
Se ho sbagliato qualcosa ditemelo, magari si può rimediare xD

A presto!! :tiphat:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Tony o Totò, come preferisci!
Se nessuno ti caga è perchè forse hai scritto nella sezione sbagliata, come hai detto tu...
Leggi le regole del forum prima di postare e vedrai che se ti pone nel giusto modo troverai le risposte che cerchi!

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=147860

Per gli OGM...non te la prendere... ma...NO grazie! :D

ps. Nel tuo thread non si vedono le foto... o forse sono io...
 

TonyNacho

Member
Pasqsn, sisi ho scritto nella sezione sbagliata è vero, errori di gioventù xD
Comunque le foto da me si vedono, forse sono io scemo che ho messo l album privato ahah che pirla, lo imposto publico :)

Magio, vediamo che si può fare, magari creare qualcosa che resista ad alte temperature o a basse, pensarci ora è fantascienza :D
 

Majo

Active member
Veteran
era un'ovvia presa in giro. Che non sia mai.. penso che tutti qui dentro siano contro gli OGM... e ci mancherebbe altro direi....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Che dici Magio,gli OGM fanno bene e sono il futuro !!
La MONSANTO ti vuole bene e fa i tuoi interessi che pensi !! :biggrin::biggrin:

Benvenuto Tony !
 

TonyNacho

Member
Raga,
Tralasciando gli OGM, che a quanto pare non vi piacciono, (monsanto non centra nulla, lasciamola stare in America!!) volevo parlarvi di una cosa seria :

Dopo che pasqn mi ha inviato il link per capire un pò come funziona il forum, mi sono accorto di aver sbagliato alcune cosette, e volevo rimediare creando un altro nick per avere più sicurezza.
Solo che collegandomi con un proxy, entro nel sito ma non mi fa editare nulla, nessun post, perchè mi dice che non posso accedervi.
Voi come fate a navigare nell'anonimato? Ho provato tutti i metodi indicati nel forum, ma nulla, non riesco. Con tor ancora peggio che peggio.

Bella raga!!! E non additatemi come il pazzo degli ogm ahah
 

fumo

Active member
Veteran
per editare devi arrivare a 50 post,ma puoi chiederlo ad un moderato se ti edita il post,ciao e benvenuto, che te la fumi o la coltivi solo è uguale l'importante è amare questa magnifica pianta
 

TonyNacho

Member
Ok zombo se mi dai l'indirizzo te la invio :D

Fumo non ho capito bene bene, collegandomi a un proxy per cambiare ip, mentre mi registro mi dice che la registrazione è negata. Tu dici che se arrivo a 50 post scritti, poi posso aprire tread o commentare pur essendo connesso a un proxy che cambia ip? (Sono stato contorto. Forse)
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Fumo parla dell'edit del post, ovvero per editare devi raggiungere prima i 50post. Per la questione della registrazione mi sembra strano... cioè non ti fa accedere?

Se vuoi cambiare account devi eliminarlo e crearne uno nuovo, ma secondo me vai tranquillo....

Il server del sito è in olanda, per cui non dovrebbero esserci problemi, ma aspetta il parere di qualcuno più esperto in materia!
 

TonyNacho

Member
Si ho capito, ma voi sapete di qualcuno che magari ha postato foto, cicli e poi si è trovato i carramba dietro la porta?? Questo vorrei evitare ahah
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Se fosse così non saremmo qui a scrivere, non credi?

Ovvio che non devi dare info su te stesso e sul luogo in cui coltivi!
E poi, a meno che tu non abbia contatti con spacciatori, persone sotto controllo o che sia tu stesso a spacciare, io credo che puoi andare tranquillo....
Attenzione alle luci e agli odori sospetti, per il resto via libera!
 

fumo

Active member
Veteran
come al solito pas e stato più che esaustivo,uno dei motivi dei perchè lo stimo e rispetto,ciao pas,ciao tony a parte fumare, la cannabis la si usa in diversi modi,biscotti,torte e parlo dell'uso ludico in genre,ma applicato alla medicina ha da dire molto di più di viversi farmaci cosi detti mirati,e come fai notare anche solo coltivarla è un piacere per come è bella questa pianta,ha fascino da vendere,leggi lo stiky sicurezza,ma come avrai notato è una comunità di adepti seri e responsabili,un giorno abbatteremo lo spaccio è la politica che favorisce mafie e camorre etcetcetc,ciao
 

TonyNacho

Member
We raga, visto che si parla di tutto in questo post, e ci sono delle persone molto preparate fra voi, volevo approfittare della vostra bontà, e chiedervi come faccio a tenere basse d'estate le temperature, sia di sera che di giorno mi segna 31/30 °C.

Dite che mi serve un cool tube, o che risolvo poco con esso? Anche perchè il mio boxe è sempre aperto, le temperature all'esterno sono 31 °C di giorno e 25 °C notte, non penso che con un cool tube posso scendere di molto. (le piante crescono nonostante le temperature alte)
Ditemi voi, consigliatemi o saggi, non so come fare, pensavo a un climatizzatore piccolino elettronico ma non vorrei spendere troppo in bolletta :(
 

spino65

Member
io non voglio passare da preuntuoso ma pongo solo una domanda a riguardo delle temperature........avete mai provato a misurare le temp che segnano le cime delle piante in outdoor in Luglio o Agosto? io lo fatto piu' di una volta....possono superare anke i 40° nelle ore di punta. ma a me sono sempre cresciute, figuriamoci con 31/32°.
ho attualmente in indoor e x la prima volta 2 piante che adesso hanno iniziato la loro 4 sett di flo e le temp non son mai scesce sotto i 29/30° (ovviamente l'impianto luce parte dalle 20.00 alle 08.00) e crescono rigogliose e sane. a voi i commenti.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Per queste domande c'è il search, è un argomento trito e ritrito!
In linea di massima aumenta ventilazione ed estrazione!
 

TonyNacho

Member
Ciao spino65, sisi mi sa che farò come dici tu, alla fine se l'aria esterna è 30° , non posso pensare che con il cool tube mi scenda sui 25°, per far quello ci vorrebbe un climatizzatore.

Pas, io avevo già cercato e ricercato anche su google, ma volevo qualche certezza, che aimè non da nessuno :D
 

fumo

Active member
Veteran
cambia il foto periodo luce,lo fai andare di notte,è già un vantaggio,se aggiungi un cooltube sei a posto secondo me,poi bisogna sempre testare, e anche vero che le amate in out sopportano temp molto più elevate credo che avere le temp giuste faciliti la produzione di resina e poi ho sempre notato una maggiore produzione di resina per quelle indoor sarà la temp controllata?bho chi sà,ciao
 
Top